E finisce così un 2013 bellissimo. Un anno da ricordare per tutta la famiglia Impavida per le gioie e per le mille avventure.
La Serie A per una città come Ortona continua ad essere un sogno che vale la pena di continuare a vivere. Tante le motivazioni per ripartire alla grande!
Un 2013 ricco per tutta la Società, che vede la presenza di un solido settore maschile e di un settore femminile in crescita esponenziale.
Un meritato quinto posto alla fine del girone di andata in questo 69° Campionato di serie A2, fatto di vittorie che valgono oro e di sconfitte che fanno crescere; ottenuto da una squadra che ha imparato ad essere un gruppo e da uno staff sempre presente; conquistato grazie ad un pubblico che ha seguito i ragazzi anche nelle trasferte più lunghe; confezionato grazie a questa società che non smette mai di credere nei sogni per poi realizzarli; fatto di tutte quelle persone che credono in questa squadra e sono sempre presenti.
Un 2013 spinto insomma da tanta passione.
In casa Impavida quest’anno si è festeggiato tutti insieme anche il Natale e il 27 dicembre tutti, senza distinzioni di categoria o di età, hanno partecipato ad una tombolata che ha riempito il Palazzetto dello Sport.
Ora si pensa già al nuovo anno con la prima gara del 2014 in casa dell’Itely Milano, per poi tornare tra le mura amiche il 19 di gennaio contro Monza.
Tutto l’Ufficio Stampa augura un “Anno ricco di emozioni” a tutta la Sieco Service Impavida e a tutti quelli che fanno sport con passione e sacrificio.

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona