Sabato 13 settembre alle 18.30 al PalaBanca è in programma il primo test della stagione 2014/2015: la Copra Ardelia Volley ospita la Centrale Mc Donald’s Brescia neopromossa in A2, per un allenamento congiunto.
Tutti gli atleti sono a disposizione del coach Radici e del suo staff, ad accezione dell’Opposto Le Roux e del Libero Mario Junior, impegnati con le rispettive nazionali ai Mondali in Polonia.
Abbiamo chiesto ad Andrea Radici un commento su questo primo appuntamento: “Questo primo test arriva dopo 4 settimane, dove abbiamo cercato soprattutto di impostare un lavoro tecnico non concentrandoci in modo particolare sul 6 contro 6. Tuttavia ci aspettiamo un primo riscontro positivo sotto l’aspetto dell’atteggiamento e, più che la continuità nel gioco, cercheremo di dimostrare fin da subito che anche con una coesione ancora accennata si può stare in campo grazie alle qualità dei singoli e alle motivazioni che ogni atleta deve avere”.
Ricordiamo che l’ingresso è libero e l’appuntamento è per le 17.45 quando gli atleti scenderanno in campo per il riscaldamento.
Si avvisano tutti i tifosi che per l’occasione, dalle 17.45 alle 19.00, le casse del PalaBanca saranno aperte per il rinnovo degli abbonamenti, la sottoscrizione dei nuovi e il ritiro delle tessere. La prelazione sarà ancora in vigore; da lunedì 15 la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti e saranno quindi disponibili anche i posti numerati non prelazionati.