Come buona tradizione, ieri il protagonista iniziale di giornata è stato lo spogliatoio della Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia!
È lì infatti che si è svolta la festosa premiazione del “Man of the Match” per la vittoria dei Block Devils di domenica contro Milano. A far da presentatore, al solito, l’effervescenza del presidente Sirci che è piombato al PalaEvangelisti prima dell’allenamento pomeridiano per eleggere il migliore e consegnare il premio.
Premio doppio in questa occasione perché il numero uno bianconero ha deciso, per questa circostanza, per due “Man of the Match”! Il primo è finito al regista della Sir Adriano Paolucci, in campo domenica al posto dell’infortunato De Cecco e capace, con la sua esperienza, la sua oculata gestione delle alzate e le sue indubbie qualità tecniche, di portare la squadra a chiudere con il 56% complessivo in attacco. A “Monster” il presidente ha consegnato un bellissimo paio di jeans griffati Block Devils. L’altro “Man of the Match”, e non poteva essere altrimenti dopo la prova maiuscola, è finito sulle spalle di Christian Fromm. Il “Panzer” di Perugia, doppiando l’ottima prestazione di Maaseik, ha bombardato da ogni angolo del campo piazzando uno score di 23 punti con il 63% in fase offensiva. Molto divertente il siparietto tra Sirci ed il martello tedesco alla consegna del premio. Fromm si è aggiudicato uno splendido giubbino con la scritta “Block Devils Story”, subito indossato per le foto di rito con Paolucci, il presidente Sirci e Nikola Grbic. Durante la premiazione del “Man of the Match” è stato anche svelato dal presidente Sirci il significato della scritta “C.S.S.B.” presente sul giubbino di Fromm. Un vecchio slogan coniato anni fa dalla fantasia del presidente e ripristinato per questa occasione. Per conoscerlo, e per toccare con mano la bella atmosfera dello spogliatoio bianconero, basta vedere il video della premiazione visibile sulla pagina youtube della Sir al seguente link:

BLOCK DEVILS AL LAVORO

Continua nel frattempo la settimana di lavoro dei Block Devils in vista della trasferta di sabato a Macerata. Grbic ed il suo staff stanno studiando con cura le caratteristiche tecnico-tattiche della Lube mentre la squadra, capitanata da Goran Vujevic, si allena duramente e con tanto entusiasmo. Lo staff sanitario è al lavoro per il recupero dei giocatori che hanno palesato qualche problema di ordine fisico e conta di consegnare al tecnico serbo la rosa al completo per la sfida ai campioni d’Italia in carica.
In fermento al tempo stesso la tifoseria bianconera che si prepara alla vicina trasferta di Macerata per dar manforte ai ragazzi con il proprio incitamento per questo difficile, ma al tempo stesso elettrizzante, appuntamento.

Nella foto: la premiazione del Man of the Match per Fromm e Paolucci

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA