Ancora poche ore e poi andrà in scena lo spettacolo della “Partita del Jazz per la Solidarietà”. Tutto è pronto allo Stadio “Renato Curi” di Perugia dove stasera, fischio d’inizio alle ore 20:30, la Nazionale Cantanti e la Nazionale Jazzisti si sfideranno in nome della solidarietà. Sport e solidarietà insieme per un fine nobile, quello di dare un contributo a tre associazioni benefiche che operano in Umbria: l’Associazione Giacomo Sintini, Avanti Tutta Onlus e A.U.L.C.I.). I proventi della vendita dei biglietti saranno devoluti, pertanto, a queste tre importanti realtà associative operanti nel territorio umbro. Ricordiamo che l’Associazione Giacomo Sintini sostiene la lotta contro il cancro, l’A.U.L.C.I è l’associazione umbra per la lotta alle cardiopatie infantili, mentre la Avanti Tutta Onlus ha come obiettivo l’introduzione della pratica sportiva nei protocolli di terapia contro il cancro. Il nostro Jack Sintini farà parte della selezione della Nazionale Cantanti insieme a tanti nomi apprezzati della musica italiana del calibro di Luca Barbarossa, Marco Masini, Paolo Belli, Enrico Ruggieri e Rocco Hunt. Nazionale cantanti che sarà guidata in panchina da Sandro Giacobbe, mister storico della selezione dei cantanti. Dall’altra parte del rettangolo la nazionale jazzisti avrà come punta di diamante Raphael Gualazzi coadiuvato, tra gli altri, dagli esponenti di Umbria Jazz. I Jazzisti saranno guidati in panchina da un duo di allenatori niente male: Serse Cosmi e Walter Novellino.

Dove acquistare i biglietti

Il biglietto (unico, 5 euro) può essere acquistato nei punti di vendita Conad dell’Umbria e nelle filiali Unicredit della provincia di Perugia che espongono il materiale promozionale, alla biglietteria di Umbria Jazz, ex Sala Borsa Merci in via Mazzini 9 a Perugia, e presso le tre associazioni cui sarà devoluto l’incasso. Prevista per la giornata del 10 l’apertura straordinaria della biglietteria dello stadio dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto dei biglietti visita il sito www.conad.it

Nella foto, Jack Sintini qualche giorno fa davanti ai cancelli dello stadio “Renato Curi” di Perugia impegnato nella vendita dei biglietti della “Partita del Jazz per la Solidarietà”