Nuovo ingresso nella famiglia degli sponsor tecnici di Powervolley Revivre Milano, formazione meneghina che parteciperà alla SuperLega UnipolSai, il principale campionato italiano di pallavolo maschile. La società milanese è lieta di annunciare l’accordo con Sport Medical, che sarà al fianco della Powervolley Revivre nella nuova, stimolante avventura ai vertici del volley nazionale.
“Siamo molto lieti e contenti – spiega Lorenzo Apicella, responsabile commerciale di Sport Medical – di aver stretto questa nuova collaborazione con Milano, per noi è un percorso che continua nella pallavolo italiana, un ulteriore tassello importante anche strategicamente, quindi un passo in avanti in più per la nostra azienda”.
IL PROFILO – Sport Medical, società con una grande esperienza consolidata, si propone come partner ideale per società sportive e fornitrice e sponsor di enti, federazioni, leghe e società professionistiche. Il suo elemento fondamentale è la continua ricerca di materie prime esclusive e altamente innovative, il relativo sviluppo, con prodotti di alta qualità per la prevenzione, il pronto intervento e il recupero degli atleti.