Anche quest’anno è stata organizzata per i giorni 13,14 e 15 dicembre la FIERA ANTICRISI, la mostra-mercato solidale con momenti di svago e divertimento per tutti (happy hours, degustazioni, spettacoli, concerti, esposizioni, laboratori di decoro e cucina, attività per i bambini e molto altro), che l’anno scorso con stands, sfilata, spettacoli, ha permesso alla parrocchia di San Giuseppe di raccogliere una notevole somma per iniziative a sostegno dei poveri durante tutto il 2014. La mostra-mercato vedrà nuovamente il concorso virtuoso di privati, negozi e artisti con oggetti donati, buffet gratuiti, spettacoli benefici e laboratori creativi.
Gli stands della mostra-mercato solidale apriranno i battenti sabato 13, con l’inaugurazione delle 10:30, alla presenza del sindaco Dosi, del Vescovo Ambrosio e della madrina dell’evento, la squadra del Copra Volley, nella rappresentanza degli amatissimi giocatori Tavares e Vermiglio.
L’appuntamento con i due biancorossi è quindi fissato per le 10:30 di sabato 13 dicembre presso la Chiesa S. Giuseppe Operaio di Via Martiri della Resistenza, 19 (Piacenza).