La Calzedonia Verona è al lavoro per preparare la seconda gara della settimana di SuperLega. I gialloblù di Andrea Giani hanno già raggiunto la Puglia dove domenica, con fischio d’inizio alle ore 18.00, sfiderà l’Exprivia Molfetta. La Calzedonia, nella giornata di venerdì, ha svolto una seduta tecnico-tattica, alla quale hanno regolarmente preso parte tutti i giocatori.
Il tecnico Andrea Giani, prima dell’allenamento, ha commentato: “Chiusa la trasferta di Latina, siamo partiti subito alla volta di Molfetta. L’Exprivia è una buonissima squadra, fisica che gioca bene e che scenderà in campo davanti al proprio pubblico. Se vogliamo fare la nostra partita dovremo esprimere una grande qualità e avere quell’atteggiamento che permette di superare momenti difficili”.
 
PREVENDITE ATTIVE PER LE GARE CONTRO FONTE DO BASTARDO AZORES ED LPR PIACENZA. PROMOZIONI PER ABBONATI E PER GLI SPETTATORI “EUROPEI”
Sono attive le prevendite per le due gare della prossima settimana della Calzedonia Verona. Mercoledì, alle ore 20.30, i gialloblù saranno in campo nell’esordio in Challenge Cup contro il Fonte do Bastardo Azores, mentre domenica alle 12.00 si giocherà la quinta giornata del girone di andata di SuperLega contro la LPR Piacenza. Gli abbonati potranno assistere ad entrambi i match presentando all’ingresso la tessera stagionale; il primo turno di Challenge Cup, infatti, è compreso nell’abbonamento. 
Questi i prezzi dei biglietti in prevendita sul circuito Vivaticket e nelle filiali della Banca Popolare di Verona.
Tribuna numerata est: intero 23, ridotto 18
Tribuna numerata ovest: intero 13, ridotto 11
Tribuna numerata nord/sud: intero 10, ridotto 8
Anello superiore: intero 10, ridotto 8.
Particolari promozioni sono riservate a tutti gli abbonati che per la gara contro Piacenza avranno la possibilità di acquistare, solamente ai botteghini, fino ad un massimo di due biglietti a prezzo speciale: 10 euro numerato est, 5 euro numerato ovest, 3 euro numerato nord/sud e 2 euro non numerato. 
I possessori dei biglietti validi per la gara di Challenge Cup avranno la possibilità di acquistare un solo tagliando per la sfida contro Piacenza allo stesso prezzo speciale. 

L’ESORDIO IN EUROPA IN DIRETTA SU TELENUOVO
Telenuovo sarà in prima linea a fianco della Calzedonia Verona nella doppia sfida di Challenge Cup contro il Fonte Bastardo Azores. I match programmati al PalaOlimpia l’11 novembre alle ore 20.30 e alle Azzorre il 18 novembre alle ore 20.30 locali (22.30 italiane) saranno trasmessi in diretta esclusiva dall’emittente Telenuovo che si è quindi aggiudicata i diritti per la trasmissione televisiva del primo turno europeo della Calzedonia Verona.
Si tratta di un accordo importante che darà visibilità all’evento nelle province di Verona, Vicenza, Mantova, Padova, Trento e Bolzano; la produzione televisiva rispecchierà gli standard europei con cinque telecamere pronte a cogliere ogni momento della gara. La telecronaca del doppio match sarà affidata ad Alessandro Betteghella.