Sarà che in tanti hanno ancora addosso e nel cuore le emozioni della passata stagione, sarà la grande squadra allestita per “aggredire” Champions, Superlega Unipolsai, Coppa Italia e Supercoppa (che si giocherà Modena), sarà che il pubblico di Modena è unico. Quindi? Quindi oggi, in 7 giorni effettivi di vendita libera abbonamenti post prelazione, Modena Volley è lieta di annunciare che la Curva Ghirlandina è esaurita in ogni ordine di posto e che il totale delle tessere vendute ha superato quota 1500!
La campagna abbonamenti continua, naturalmente, secondo le modalità che trovate sul sito www.modenavolley.it
La sfida, la grande sfida, lanciata da Modena Volley, ossia superare le 3000 tessere porterebbe a tutti gli abbonati la eventuale seconda parte di Champions League in regalo. Oggi più che mai ci sembra giusto riportare gli hastagh che contraddistinguono la campagna abbonamenti Modena Volley: #insieme #spingerea3000

Gian Paolo Maini
Addetto stampa Modena Volley
338.2640620