Il volley sale in cattedra e mercoledì 7 ottobre, alle ore 10.00 al Teatro Comunale di Vicenza, sarà grande protagonista nella mattinata dedicata a 900 ragazzi delle scuole medie e superiori di Vicenza che parteciperanno al convegno “Gioco e vita”, organizzato dalla Fondazione Zoe in collaborazione con l’Ufficio Educazione Fisica dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e con il sostegno di Blu Volley Verona e l’azienda Fratta Magrini.
Piero Rebaudengo, amministratore delegato di BluVolley Verona, sarà uno dei due relatori assieme ad Andrea Zorzi nell’incontro che toccherà molti importanti argomenti: gioco di squadra, desiderio di riuscire, armonizzazione dei talenti ed educazione alla salute, tutto rapportato al mondo della pallavolo con esperienze di vita che racconteranno come il volley sia utile per costruire una relazione sana, sia personale, che con gli altri.

SPIRITO E ZINGEL OSPITI A “SEI A CASA” SU TELEARENA
Il palleggiatore della Calzedonia Verona, Luca Spirito, assieme al centrale Aidan Zingel, saranno ospiti nella giornata di mercoledì 7 ottobre alla trasmissione “Sei a Casa” su TeleArena. Durante il programma, condotto da Elisabetta Gallina, si parlerà dei volley, con l’andamento della preparazione in vista della prossima stagione sportiva, ma anche del rapporto con la città scaligera.
Il programma sarà proposto alle ore 10.15 e in replica alle 17.45.

TAYLOR SANDER IN ARRIVO A VERONA
Taylor Sander è in arrivo a Verona. Dopo l’estate passata a vestire la maglia degli USA e la vittoria nella World Cup che è valsa anche la qualificazione alle prossime Olimpiadi, lo schiacciatore americano è pronto a calarsi nuovamente nell’avventura con la Calzedonia Verona.
Sander effettuerà un volo intercontinentale partendo da Los Angeles giovedì che arriverà a Roma venerdì alle 13.10. Successivamente, con un volo interno, il trasferimento a Verona dove il suo arrivo è previsto per le ore 15.35 all’Aeroporto Valerio Catullo.

ACCREDITI STAGIONALI 2015/2016. MODALITA’ DI RICHIESTA PER I MEDIA
BluVolley Verona comunica che giornalisti, operatori, tecnici e fotografi potranno fare richiesta di accredito stagionale per le gare casalinghe della Calzedonia Verona del campionato 2015-16 di SuperLega entro e non oltre venerdì 23 ottobre; la Società si riserva il diritto di non accettare le richieste pervenute dopo tale data. Le domande, da inviare via mail all’indirizzo press@bluvolleyverona.it o tramite fax al num. 045/8197063, dovranno pervenire su carta intestata, riportare il numero del tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista e la firma del direttore della testata. Gli accrediti stagionali 2015-16 potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della prima gara interna di campionato. Per accreditarsi alla singola partita, invece, basterà fare domanda seguendo la medesima procedura almeno tre giorni prima della data del match.