Si torna tra le mura amiche per assistere alla 9a giornata del 71°Campionato di Serie A2 UnipolSai.
Il sabato “impavido” inizierà alle ore 20.30* al Palazzetto dello Sport, casa di una Sieco che ha bisogno di muovere una classifica congelata per la formazione ortonese.
Ospite della serata sarà la VBC Mondovì, altra neopromossa e altra squadra difficile da affrontare. Dopo l’ultima sconfitta in casa con il Club Italia, i ragazzi di coach Barisciani sono pronti a scendere in campo con la voglia di riscatto.
Vecchie conoscenze come Bertoli e De Luca stanno spingendo i piemontesi in questo campionato molto equilibrato che vede Mondovì a metà classifica.
Per quanto riguarda i padroni di casa, dopo la prova di Civita Castellana dove sicuramente non è mancato lo spettacolo e una reazione da parte della squadra, c’è una voglia matta di far gioire l’intero palasport e di occupare un posto che conta nella griglia delle fantastiche 14.
Sarà fondamentale avere tutto l’appoggio del pubblico ortonese e non solo, delle persone che soprattutto in un momento così delicato non smettono di tifare per una squadra e per un sogno.
Reagire e ripartire, lottare e andare avanti!

Nunzio Lanci: “E’ sicuramente una gara da affrontare con l’atteggiamento visto negli ultimi due set a Civita Castellana. Miglioriamo di partita in partita e ora abbiamo bisogno di conferme. Mi aspetto di partire con la giusta grinta e voglia di portare a casa il risultato.
Mondovì sta facendo bene ed è riuscita a vincere gare importanti e quindi dobbiamo essere bravi noi a metterli in difficoltà. Nei fondamentali di battuta e muro-difesa sono positivi quindi dobbiamo giocare con pazienza e dare il massimo”.

Arbitri: Di Blasi Giuseppe Maria (Roma) e Carcione Vincenzo (Roma)

SIECO IN TV: la gara Ortona – Mondovì sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv sabato 12/12 alle ore 20.30/ Differita Rete8Sport.

SIECO SOCIAL: tutte le info, foto,curiosità sulla gara sulla pagina FB Sieco Impavida Ortona, Instagram e Twitter.

*apertura biglietteria presso Palazzetto dello Sport alle ore 19.30

Le atre gare della 94 giornata ANDATA Serie A2 UnipolSai

12/12 ore 18.00 Club Italia – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania

13/12 ore 12.00 Potenza Picena – Cassa Rurale Cantù
ore 16.00 Globo Scarabeo Civita Castellana -Emma Villas Siena
ore 18.00 Globo Banca Pop.del Frusinate Sora – Centrale del Latte Brescia / Materdominivolley.it Castellana Grotte – Aurispa Alessano / Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Conad Reggio Emilia

FOTO DI MARIKA TORCIVIA

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona