Al Calzedonia Migross Volley Camp, è andato in scena il classico momento ufficiale con la partecipazione del Sindaco di Bressanone e delle autorità locali.
“E’ un piacere ospitare qui da noi il Calzedonia Migross Volley Camp – ha dichiarato il Sindaco Brunner – vediamo tanta partecipazione per questa attività e la presenza di giocatori della prima squadra sono un esempio fantastico di vicinanza del volley di vertice alla base. A Calzedonia Verona i più grandi complimenti per la stagione appena conclusa”.
Successivamente, Piero Rebaudengo, amministratore delegato di BluVolley Verona, ha aggiunto: “Siamo molto soddisfatti della crescita di questo camp; è un progetto che abbiamo voluto e che abbiamo sviluppato con tanto entusiasmo. Bressanone ci dimostra grande vicinanza e grande sostegno. Questo comune ed APT Brixen sono partner ideali per costruire attività di questo tipo”.
Thomas Schraffl, assessore comunale e direttore del college Vinzentinum, ha sottolineato come “il Calzedonia Migross Volley Camp sia un’attività importante anche per il territorio, un biglietto da visita di come una società di SuperLega proponga attività di qualità anche durante il periodo estivo”.
“E’ un piacere anche per la nostra azienda collaborare per questo camp – ha concluso Brigitte Sacher di APT Brixen – il nostro territorio è ricettivo per questo tipo di attività, alle ragazze e ai ragazzi proponiamo per ogni turno anche l’escursione alla Plose, un momento per conoscere meglio il territorio di Bressanone”.

THOMAS FRIGO AL CALZEDONIA MIGROSS VOLLEY CAMP
Il Calzedonia Migross Volley Camp si arricchisce di una nuova preziosa presenza. Dopo Stefano Mengozzi, assieme ai ragazzi del gruppo Over 14 si unirà il libero gialloblù Thomas Frigo il quale, appena ultimati gli esami di maturità, ha deciso di portare la sua esperienza a Bressanone durante l’attività estiva.
Frigo rimarrà al Calzedonia Migross Volley Camp fino a fine settimana.