La Calzedonia Verona apre le porte alle giovani leve. Dal 7 giugno, tutti i martedì e tutti i giovedì dalle 16.00 alle 18.00 alla Palestra Aldo Moro di Bussolengo, sarà possibile provare a giocare a pallavolo con una serie di allenamenti a libera partecipazione seguiti da istruttori qualificati del settore giovanile. 
Ma non è tutto perché venerdì 10 giugno lo stesso progetto varcherà le porte anche della Tensostruttura a fianco del PalaOlimpia, sempre dalle 16.00 alle 18.00.
Ragazzi e ragazze avranno la possibilità di scendere in campo da protagonisti e calarsi nel gioco di squadra che sta facendo innamorare sempre più i veronesi. 

CF COSTRUZIONI RINNOVA CON BLUVOLLEY VERONA
BluVolley Verona e Cf Costruzioni saranno assieme anche nella stagione sportiva 2016/2017. Il club di Piazza Cittadella e l’azienda con sede a Dossobuono (VR) hanno infatti siglato il rinnovo della sponsorizzazione anche per la prossima stagione sportiva con il marchio CF Costruzioni che continuerà ad essere presente durente le gare del team guidato da Andrea Giani.
“Siamo molto contenti di questo rinnovo – ha affermato Tiziano Carli di CF Costruzioni – quella con BluVolley Verona è una partnership che ormai si rinnova da molti anni. Proseguiamo nel rapporto di collaborazione con rinnovato entusiasmo condividendone in pieno valori e progettualità”. 
Cf Costruzioni è una realtà dinamica e affermata nel mondo dell’edilizia che opera in modo scrupoloso e attento senza lasciare al caso nessun tipo di dettaglio. Costruzioni, ristrutturazioni, manutenzioni e non solo, Cf Costruzioni sa operare a 360° occupandosi dalla a alla z di tutte le fasi nella realizzazione di un cantiere.