Il passato e il futuro del Volley Potentino si incrociano grazie al Master Volley Camp 2016. Dal 19 giugno al 23 luglio, a Porto Potenza Picena, andrà in scena per il settimo anno consecutivo il raduno estivo destinato ai pallavolisti in erba. L’ex allenatore biancazzurro Gianluca Graziosi e il nuovo coach dei potentini, Adriano Di Pinto, saranno nello staff tecnico di riferimento insieme ad altri personaggi celebri come Alberto Giuliani (coach Copra Volley Piacenza), Francesco Cadeddu (assistant coach CSM Bucarest) e Hubert Henno (libero del Tours Volleyball). Il Volley Potentino unirà le forze con il Volley Torresi e la Cucine Lube Banca Marche per garantire un corso estivo di alto profilo ad atleti e atlete di età compresa tra gli 8 e i 18 anni.  Una scuola di perfezionamento focalizzata sui fondamentali tecnici individuali e di squadra con lezioni ad hoc per valorizzare tutti i partecipanti grazie a un’atmosfera coinvolgente a contatto con i professionisti di Serie A.

Il Master Volley Camp consente agli iscritti di allenarsi per una intera settimana o più sotto la guida tecnica di allenatori che uniscono un curriculum prestigioso a una notevole esperienza in Serie A. Gli staff, inoltre, saranno talvolta affiancati da giocatori noti. Una chance di proseguire l’attività sportiva anche d’estate in un clima di socializzazione e vacanza. Le attività si svolgeranno al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena e nel campo polivalente del Natural Village, ma non mancheranno allenamenti di beach volley.

Due le offerte: Formula Full Camp con pernottamento al Natural Village e Day Camp senza pernottamento, ma con la possibilità di allenarsi insieme ai ragazzi della formula “Full” e di usufruire di tutti i servizi offerti dal Natural Village nell’arco delle giornate.

Info più dettagliate inerenti il Master Volley Camp, il calendario e i costi si possono trovare su www.sport-service.biz, inviando una mail a info@sport-service.biz o contattando il numero 347/1342014 (LIA).

(In foto il tecnico biancazzurro Adriano Di Pinto – Scatto di Sara Angiolino).

Ufficio Stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
349 2885993 – micampa@gmail.com