Dopo la tre giorni di volley mercato che ha visto l’Exprivia conoscere l’ordine degli avversari del prossimo campionato, arriva il momento di ufficializzare i numeri di maglia dei giocatori.

Partiamo dai giocatori che già lo scorso anno avevano vestito la maglia molfettese. Francesco Del Vecchio ha tenuto l’amata 6, Joao Rafael ha confermato il 7 che tanto bene gli ha portato nella sua prima esperienza italiana. Anche i due liberi, Daniele De Pandis e Alessandro Porcelli, hanno voluto rispettivamente l’11 e la 12, che erano stati sulla loro schiena nell’annata appena conclusa.

Passando ai nuovi, non stupisce che Giulio Sabbi, l’opposto che già riscalda i cuori dei tifosi, abbia confermato la 10, come nella sua prima esperienza molfettese (e non solo, vista la storica predilezione di Sabbi per questo numero).

Tra i palleggiatori, Thiaguinho ha scelta la maglia numero 8, Pier Paolo Partenio ha puntato sulla 5. E se Olteanu si candida, con la sua 9, a essere tra gli attaccanti più prolifici dell’Exprivia, Hendriks ha scelto la 13, che notoriamente vuol essere una cifra porta fortuna.

Infine i centrali: Polo ha optato per la 1, Vitelli sarà il secondo a essere nominato dallo speaker molfettese, con la 3. Di Martino ha invece deciso di puntare sulla 18.

Questi, nell’ordine, i numeri di maglia della prossima stagione:

1-POLO
3-VITELLI
5-PARTENIO
6-DEL VECCHIO
7-JOAO RAFAEL
8-THIAGUINHO
9-OLTEANU
10-SABBI
11-DE PANDIS
12-PORCELLI
13-HENDRIKS
18-DI MARTINO