La società BluVolley Verona comunica che giovedì alle ore 11.00 presso la sede di Piazza Cittadella si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di un nuovo azionista il quale andrà ad allargare la base societaria composta interamente da imprenditori veronesi.

CALZEDONIA VOLLEY CAMP, MENO DI UN MESE AL VIA
Manca meno di un mese all’inizio del Calzedonia Volley Camp 2016 in programma per ragazze e ragazzi under e over 14 a Bressanone (BZ).
Il direttore del camp sarà anche nella nuova edizione Diego Flisi, assistente allenatori della Calzedonia Verona e primo coach della Calzedonia Bussolengo promossa in Serie B.
“Ci sarà tanto divertimento e soprattutto tanta pallavolo – ha commentato Flisi – abbineremo agli allenamenti in palestra, anche momenti di gioco aggregazione e animazione. Ma non finisce tutto qui perché ci saranno anche giornate con esperienze alternative sfruttando quello che è tutto il comprensorio di Bressanone”.
Dopo l’esperienza del primo anno, ora il Calzedonia Volley Camp riparte con numeri ancora maggiori. “Il primo anno è stato positivo – ha commentato Flisi – quest’anno si preannuncia un vero e proprio successo. I numeri per questa edizione sono davvero importanti, siamo veramente al tutto esaurito”.