Mercoledì 6 luglio, il Summer Party di BluVolley Verona ha, di fatto, aperto ufficialmente la stagione sportiva 2016/2017 gialloblù.
Un appuntamento che ha radunato nel parco della casa del Presidente Stefano Magrini oltre 200 persone, soprattutto sponsor, ma anche autorità e media. Presenti anche due giocatori della Calzedonia Verona: Michele Baranowicz e Simone Anzani.
Si è trattato di un momento importante di condivisione sul progetto BluVolley Verona a poco più di un mese dall’inizio dell’attività agonistica.
“Sono numeri importanti – ha dichiarato il presidente Stefano Magrini – che confermano la crescita della società e del nostro progetto che abbina e intreccia investimenti economici ed obiettivi sportivi”.

ANCHE SIMONE ANZANI AL CALZEDONIA MIGROSS VOLLEY CAMP
Al Calzedonia Migross Volley Camp cresce l’attesa per l’arrivo in Alto Adige del centrale gialloblù Simone Anzani che rimarrà con i ragazzi del camp per tutta la giornata di venerdì.
Anzani sarà a Bressanone già nella prima mattinata ed inizierà la sua esperienza al Calzedonia Migross Volley Camp partecipando alla seduta mattutina di allenamento. Prima della seduta pomeridiana, il centrale gialloblù si racconterà con un’intervista che verrà effettuata direttamente dai ragazzi del camp.