Stefano Mengozzi rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Calzedonia Verona. Dopo tanti anni e un legame speciale con la città di Ravenna, sua città natale, il centrale è pronto per la nuova avventura in gialloblù: “Vengo a Verona molto motivato dopo otto stagioni consecutive a Ravenna dove ho un legame molto forte con la città essendo nato lì. La Calzedonia Verona mi ha cercato molto e questo mi ha fatto piacere; sono sicuro di trovare un progetto molto ambizioso”.
Sulla scelta di approdare a Verona, Mengozzi ha commentato: “Ho parlato con Giani mi ha detto che vuole giocatori pronti, questo mi ha caricato molto. Io avrei già voglia di iniziare, comincerei anche domani ma bisogna dare tempo al tempo quindi aspetteremo agosto per iniziare la preparazione. Sono carico e motivato, pronto per questa nuova avventura”.

SORELLE RAMONDA RINNOVA. SARA’ A FIANCO DI BLUVOLLEY VERONA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO
Sorelle Ramonda sarà sponsor di BluVolley Verona per il quarto anno consecutivo. Sorelle Ramonda conferma così la propria partnership con il club di Piazza Cittadella e anche per la prossima stagione sportiva fornirà l’outfit ufficiale per tutto il team gialloblù con vestiti griffati Hugo Boss e camiceria Xacus. Il marchio dell’azienda con sede a Montecchio Maggiore (VI) sarà presente sulle divise ufficiali da gioco di Baranowicz e compagni in tutte le gare della prossima stagione sportiva.
Il sig. Giuseppe Ramonda, titolare dell’azienda dichiara: “Con questo rinnovo, per il quarto anno consecutivo, siamo felici di condividere questo progetto sportivo che ci sta regalando soddisfazioni oltre che una grande emozione.”
Il gruppo Sorelle Ramonda dal 1954 è sinonimo di moda, ricerca di stile e selezione dell’abbigliamento sempre al passo coi tempi. Per i clienti di qualsiasi età i marchi più prestigiosi ai prezzi più convenienti.