Continua il periodo di ritiro per la BluVolley Verona che sta preparando la partita di domenica 4 dicembre, delle ore 18.00, contro la Kioene Padova. Giocatori e staff rimangono ancora in silenzio stampa, al di fuori del direttore tecnico Angiolino Frigoni e del direttore generale Stefano Bianchini, in una settimana che, per la società di Piazza Cittadella, ha rappresentato un periodo di arrivi e partenze. E’ arrivato infatti in prestito, fino al termine della stagione, dalla Lube Civitanova lo schiacciatore, classe ’94, Luigi Randazzo. Il martello siciliano alto 198 cm ha esordito nella stagione 2010/2011 nella massima serie vestendo la maglia di Civitanova e vincendo, nello stesso anno, anche la Challenge Cup. Ha giocato tre stagioni in prestito a Vibo Valentia, Città di Castello ed infine Molfetta. Nel 2014 è stato convocato nella Nazionale Italiana con la quale ha vinto la medaglia di bronzo alla World League 2014. Nel suo palmares, anche una medaglia d’oro al campionato europeo 2012 con la nazionale under 20. Per chi arriva c’è anche chi parte, ed è il caso di Sam Holt che, non trovando molto spazio nella squadra di Andrea Giani, giocherà fino al termine della stagione in serie A2 con la Sieco Service Ortona.

CALZEDONIA – LATINA: IL PRIMO MATCH DI RITORNO ANTICIPATO A SABATO 10 DICEMBRE, ORE 19.30
Con Padova ancora da affrontare e con il quarto posto, almeno per quello che riguarda il girone di andata, ormai matematicamente irraggiungibile, la BluVolley Verona di prepara ai prossimi impegni casalinghi di dicembre. Se da un lato c’è ancora da capire chi andremo ad affrontare nello scontro casalingo di Coppa Italia, previsto per il giorno 14 o 15 del prossimo mese, dall’altro siamo già prossimi all’inizio del girone di ritorno. La partita con Latina, inizialmente prevista per domenica 11 dicembre, si giocherà il giorno precedente. Appuntamento, quindi, all’Agsm Forum sabato 10 dicembre alle ore 19.30. L’anticipo del primo match di andata del campionato di Superlega è dovuto dalla concomitanza degli impegni casalinghi che vedono, domenica 11 dicembre, al palazzetto anche la partita della Scaligera Basket. 

LA PASSIONE NON SI FERMA: DOMENICA IN TRASFERTA A PADOVA CON LA MARAIA
La prossima partita in programma per i nostri ragazzi della Calzedonia Verona è domenica 4 dicembre a Padova e la Maraia non molla. Sempre vicina agli atleti, ha organizzato la trasferta: il ritrovo è alle ore 15.15 presso il parcheggio di via Pasteur e la partenza è prevista per le 15.30. Il costo della giornata, che comprende viaggio in pullman, biglietto per la partita e buffet post partita, è di 15 euro per i tesserati Marai e 20 euro per i non tesserati. Per info e prenotazioni chiamare Ambra (tel. 3497572232) o Sandra (tel. 3351974914) entro giovedì 1 dicembre. La Maraia porta l’onda gialloblu anche a Padova.