Anche per la stagione 2017/18, la Kioene Padova propone un abbonamento speciale – chiamato “Fipav Team” – riservato alle società Fipav di Padova. Le società che faranno richiesta di un minimo di 15 abbonamenti, potranno beneficiare di un posto in tribuna non numerata alla Kioene Arena al costo di soli 85 euro a persona. Questo consentirà ai tesserati delle varie società di poter assistere a tutte le gare casalinghe della Kioene Padova nel corso della Regular Season di Superlega ad un prezzo davvero vantaggioso. Ancora una volta la Società bianconera è onorata di poter rappresentare a livello nazionale il movimento della pallavolo padovana: una grande famiglia che conta quasi 10 mila tesserati, posizionandosi al terzo posto in classifica alle spalle di grandi città quali Roma e Milano.
Si ricorda inoltre che, in occasione della sfida valida per i sedicesimi della Del Monte Coppa Italia Superlega contro la BCC Castellana Grotte che si disputerà mercoledì 4 ottobre 2017 alla Kioene Arena (ore 20.30), gli abbonati avranno l’opportunità di assistere gratuitamente a questo match presentando all’ingresso la tessera di abbonamento valida per le sfide di Regular Season 2017/18.
COME ADERIRE. Lo si può fare on-line compilando il “Modulo Fipav Team” presente nella sezione “Abbonamenti” del sito www.pallavolopadova.com e seguendo le indicazioni presenti nella pagina. In alternativa, gli abbonamenti si possono sottoscrivere direttamente in sede dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00 c/o Stadio Euganeo, viale Nereo Rocco 60 (PD). Modalità di pagamento: contanti o assegno.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com