“Abbonati alle emozioni”. E’ salito stamattina il sipario sulla campagna abbonamenti per seguire le gare della Cucine Lube nella nuova stagione 2017-2018 all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Una partenza in anticipo rispetto al solito per il Club cuciniero, per dare la possibilità subito a chi è appassionato sulle ali dell’entusiasmo delle vittorie appena conseguite di assicurarsi immediatamente un posto al palasport per un’annata che si prospetta ricca di sfide importanti.

Il via ufficiale lunedì 19 giugno, con tante novità: qui in fondo nel dettaglio prezzi e modalità di acquisto.

Nell’occasione della presentazione ufficiale della campagna abbonamenti, A.S. Volley Lube annuncia l’accordo di collaborazione con Bookingshow, società leader nel ticketing e nello sviluppo e gestione di canali di prevendita per eventi e spettacoli. Bookingshow gestisce in modo integrato la prenotazione e la vendita di biglietti per concerti, spettacoli, eventi sportivi, festival ed eventi unici. Partnership che darà la possibilità di acquisto online e sul circuito nazionale Bookingshow di abbonamenti e biglietti per le gare dalla Cucine Lube Civitanova.

“Il pubblico dovrà essere il nostro settimo uomo in campo, come lo è stato finora e come dovrà essere sempre di più”, ha detto la presidente Simona Sileoni nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2017-2018, all’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. Un concetto ribadito anche dal capitano della Cucine Lube Civitanova, Dragan Stankovic: “#difendiamoli riferito ai due titolo conquistati nella scorsa stagione e #atuttofuoco sono gli hashtag ufficiali, ma io direi che vorrei anche aumentare i trofei vinti nella prossima stagione – ha spiegato il centrale serbo – dunque andiamo avanti così con grande entusiasmo, mi aspetto un pubblico fantastico a sostenerci. Abbonatevi, ne varrà la pena”.

Il concetto di fedeltà alla squadra è stato ribadito dal direttore sportivo Giuseppe Cormio: “Abbonarsi dà diritto ad un posto sicuro per tutte le nostre gare – ha detto il ds biancorosso – ci rivolgiamo soprattutto a chi ha dovuto fare lunghe file per i biglietti, o magari non è riuscito a prenderlo. Con l’abbonamento, oltre a confermare il senso di appartenenza a questa squadra, ci si assicura la possibilità di vivere ogni momento importante della stagione”.

Infine l’amministratore delegato, Albino Massaccesi, ha fatto il punto su settori e prezzi sia degli abbonamenti sia dei singoli biglietti per la prossima stagione: “La divisione del palas è rimasta la stessa della scorsa stagione – ha spiegato Massaccesi – E’ stato introdotto un abbonamento VIP che varrà per tutte le gare dell’anno senza distinzioni e darà diritto anche ad altri privilegi. C’è stato un piccolo ritocco in alto dei prezzi, soprattutto per quanto riguarda i biglietti, ma non dimentichiamoci che sono sempre molto bassi rispetto ad altre realtà e stiamo parlando di un’altra stagione da vivere al vertice”.

Scoprite nel dettaglio tutte le info sulla campagna abbonamenti 2017-2018

– La campagna abbonamenti prenderà il via lunedì 19 giugno

– Vendita tessere presso l’Eurosuole Forum tutti i giorni (tranne la domenica) con orario 17.00-19.30
Campagna abbonamenti 17-18: tutte le info su settori, prezzi e vendita – Lube Volley – Official Web Site <!—->

– Prelazione vecchi abbonati fino a sabato 1 luglio. Dal 3 luglio i posti non confermati saranno rimessi in vendita. I posti già liberi sono in vendita sin da lunedì 19 giugno.

– Possibilità di acquisto dell’abbonamento online (nel sito dedicato lubevolley.bookingshow.it) e nei punti vendita Bookingshow in tutta Italia

– L’abbonamento standard (Premium, Gold, Tribuna o Gradinata) è valido per tutte le 13 partite di Regular Season di SuperLega, alle 3 sfide del girone di Champions League, al match dei quarti di finale di Coppa Italia, e alle gare interne dei quarti di finale dei Playoff scudetto. Garantisce inoltre il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto nelle eventuali sfide di Semifinale e Finale Playoff scudetto, oltre che negli eventuali Playoffs di Champions League.

– L’abbonamento VIP è valido per tutte le gare interne, comprese Semifinali e Finali Scudetto e Playoffs di Champions League.

I pacchetti di abbonamento

– VIP (abbonamento colore celeste) ingresso a tutte le gare stagionali, posto nel settore B centralissimo dietro alle panchine, parcheggio riservato, ingresso privato, buffet in sala hospitality, distanza tra i seggiolini più ampia: 800 euro prezzo unico

 – PREMIUM (abbonamento colore rosso) settore B centralissimo dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: 400 Euro Intero e 320 Euro Ridotto*

– GOLD (abbonamento colore oro) posto nei due settori laterali A-C dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: 250 Euro Intero e 200 Euro Ridotto*

– TRIBUNA (abbonamento colore blu) posto nei settori G-H-I della tribuna dietro al primo arbitro: 200 Euro Intero e 160 Euro Ridotto *

– GRADINATA (abbonamento colore verde) posto nei settori E-M nella parte centrale dei due lati corti del campo: 150 Euro Intero e 120 Euro Ridotto*, 110 Euro “Lube nel Cuore” **

*PREZZO RIDOTTO: riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)

**PROMOZIONE “LUBE NEL CUORE”: i tesserati del Club di tifosi hanno diritto all’abbonamento di Gradinata (solo settore E) al costo speciale di 110 Euro (prezzo unico).

Lo schema completo dei prezzi abbonamenti, biglietti e le promozioni

PREZZI ABBONAMENTI E BIGLIETTI

VIP (settore B)

Abbonamento prezzo unico 800 Euro

PREMIUM (settore B):

Abbonamento Intero 400 Euro

Abbonamento Ridotto 320 Euro (Under 18 e Over 65)

Biglietto numerato singola partita: 40 Euro Intero, 30 Euro Ridotto

GOLD (settori A-C):

Abbonamento Intero 250 Euro

Abbonamento Ridotto 200 Euro (Under 18 e Over 65)

Biglietto numerato singola partita: 30 Euro Intero, 20 Euro Ridotto

TRIBUNA (settori G-H-I):

Abbonamento Intero 200 Euro

Abbonamento Ridotto 160 Euro (Under 18 e Over 65)

Biglietto numerato singola partita: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto

GRADINATA (settori E-M):

Abbonamento Intero 150 Euro

Abbonamento Ridotto 120 Euro (Under 18 e Over 65)

Abbonamento “Lube nel Cuore” (settore E): 110 Euro

Biglietto numerato singola partita: 16 Euro Intero, 12 Euro Ridotto

CURVA (settori D-F-L-N non numerata):

Biglietto singola partita: 14 Euro Intero, 10 Euro Ridotto