Si gioca in questo fine settimana il terzo turno di campionato di serie A2 : la Geosat Geovertical Lagonegro sarà impegnata in trasferta affrontando domenica a Mondovì.Fischio d’inizio programmato questa volta in mattinata per le ore 18.

Dopo aver smaltito le due sconfitte contro le prime della classe, Spoleto e Bergamo, la formazione lagonegrese viaggia alla volta del Piemonte Lazio alla ricerca di riscatto.

“Un’altra gara importante contro un avversario ostico che in casa esprime il suo massimo valore- spiega capitan Giosa. Ci siamo preparati molto bene e abbiamo tanta voglia di rifarci di queste ultime due partite e andremo li sicuramente con un unico obiettivo che è quello di fare risultato e portare più punti a casa”- è l’imperativo del capitano biancorosso che ormai è il riferimento sia professionale che umano della squadra.  La Geosat Geovertical arriva all’appuntamento con alle spalle cinque giorni di allenamenti svolti non ancora al completo, con De Paola che è rimasto ai box e con l’australiano che è entrato nella lista dei convocati . Mister Falabella ha dunque approfittato di questa settimana per migliorare i meccanismi della macchina in vista del doppio appuntamento della settimana prossima, quando si giocherà mercoledì e sabato sera sempre alle ore 20,30. “ Sarà un periodo duro sul piano fisico- spiega Falabella- giocare ogni due giorno e con tanti km sulle spalle non è semplice. Dovremo dosare bene le forze e lavorare tanto anche sul piano psicologico-conclude il tecnico lagonegrese- giocare a questi livelli comporta anche una gestione fisica e mentale di notevole rilevo. Per questo bisognerà scendere in campo concentrati e fare il nostro gioco mantenendo la continuità, che è quello che ci è mancato nelle prime due gare”.