I ragazzi della formazione reggiana, dopo l’allenamento congiunto con la squadra della Boschi Campegine, brinderanno insieme ad uno degli sponsor storici del Conad Volley Tricolore: il SuperStore Conad “Le Querce”. Il punto vendita, diretto da Mauro Rondanini, festeggia 20 anni di vita e, per l’occasione, ha pensato di festeggiare, venerdì alle ore 18,  invitando all’evento i ragazzi del Conad Volley Tricolore. La squadra al gran completo sarà presente presso il SuperStore Conad “Le Querce” per festeggiare i 20 anni con tutti coloro che vorranno parteciparvi. Peculiarità del punto vendita, oltre  l’attenzione al cliente, sono i 4 reparti di punta: Enoteca, Rosticceria, Ortofrutta e Forno. Per suggellare il rapporto di sponsorizzazione che ormai da anni lega la famiglia del Volley Tricolore alla famiglia del Conad “Le Querce”, la società ha accolto con grande piacere l’invito di Mauro Rondanini e aspetta tutti coloro che vorranno partecipare, per trascorrere insieme una piacevole serata.

Allenamento congiunto con la Boschi Campegine giocato in 4 set:

Primo set equilibrato per le due formazioni che viaggiano punto a punto, il Volley Tricolore si porta in vantaggio per 12-10. Le due lunghezze di scarto vengono mantenute fino al 22 pari quando la Boschi conquista il setball e vince il primo set per 23-25.

Secondo set in favore della Conad per 9-5. Il Volley Tricolore mette in campo Bonante, Ferrari e Koraimann e porta a casa il set per 25-21.

Terzo set che vede in campo Bonante, Arienti, Held, Cester, Koraimann e Raffaele (L). Set piuttosto equilibrato ma i ragazzi di coach Held non si fanno sorprendere e si aggiudicano il set per 25-23.

Nel Quarto set è il Volley Tricolore che guida con 8 punti di vantaggio. La Conad vince il set per 25-15.

CAMPEGINE 1

REGGIO EMILIA 3

(23-25,25-21,25-23,25-15)

Campegine: Cordani 13, Caraffi (L), Ferrari 3, Soli 2, Ferrari R. 5, Bassoli, Bartoli 6, Montani 2, Scaltriti 11, Vecchi, Lanzara (L), Civa, Bulgarelli 1, Miselli 10.

Reggio Emilia: Raffaele (L), Held 8, Iglesias 1, Sesto 5, Arienti 2, Bortolozzo 3, Bellini 11, Bonante, Ferrari 6, Ippolito 3, Onwuelo, Cester 15, Koraimann 15.