Dopo il 3-0 della scorsa settimana, subito in occasione della semifinale del Trofeo Genera­_azioni al PalaGeorge, la Pool Libertas Cantù torna a Brescia per un allenamento congiunto con la Centrale del Latte McDonald’s, che alle 17.30 di sabato 16 settembre aprirà le porte del San Filippo sulla nuova stagione di volley che partirà ufficialmente la domenica successiva.

Per i ragazzi di Zambonardi  sarà una nuova occasione per verificare la risposta del campo al lavoro di preparazione atletica iniziato ormai sei settimane fa, mentre per i tecnici sarà un’opportunità in più per selezionare meccanismi, correlazioni e automatismi sui quali intervenire ancora, prima dell’avvio della stagione. Per i tifosi cittadini sarà invece la prima occasione di vedere la squadra nel palazzetto di casa e anche di sottoscrivere l’abbonamento al campionato, voluto  a prezzi  sostenibili per tutti: 45 euro l’intero e 35 il ridotto per gli under 16 e gli over 65. Tra le novità di questa campagna, la possibilità di avere una maglia personalizzata con nome e numero, il biglietto unico a 6 euro per qualsiasi tipo di posto a sedere con ingresso gratis per gli Under 12 e la prevendita on line sul circuito Bookinshow.it, che permette l’accesso al palazzetto senza perder tempo in biglietteria.

Ecco gli orari per la sottoscrizione presso la sede di Caionvico nella Palestra P. Molinari in via Carlo Goldoni 9:

dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,

il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18,

il lunedì e il venerdì dalle 15 alle 18.

Info e prenotazioni tramite mail a: segreteria@atlantidepallavolobrescia.it

Le formazioni:

CENTRALE DEL LATTE McDONALD’S: Tiberti, Bellei, Cisolla, Mazzon, Esposito, Codarin, Fusco (L), Tasholli, Margutti, Sorlini, Bergoli, Zanardini, Statuto, Riccardi, Turla, Cruz. All. Zambonardi e Rotari.

POOL LIBERTAS CANTU’: Monguzzi, Butti, Cominetti, Riva, Gomes Do Rego Junior , Olivati, Danielli, Baratti, Frattini, Boffi, Suraci , Alexandre de Oliveira, Piazza , Robbiati. All.: Cominetti

 

I tucani saranno nuovamente in campo per l’ultima chiamata contro la Canottieri Ongina Volley, giovedì  21 settembre al Palazzetto di Caionvico alle 20.30.