Volley e intrattenimento alla Kioene Arena. Alle ore 18.00 di domenica 22 ottobre la Kioene Padova affronterà la Diatec Trentino in occasione della seconda sfida di regular season. Oltre a vedere in campo molti degli atleti che hanno partecipato all’avventura della Nazionale Italiana nel corso dell’estate agli Europei e alla Grand Championship Cup (da Balaso a Giannelli, passando per Lanza, Randazzo e Vettori), saranno diverse le iniziative collaterali che creeranno una giornata di grande spettacolo e intrattenimento. A partire dal match day sponsor di giornata, ossia l’azienda main sponsor Kioene, che sarà ospite della prima gara casalinga di campionato. Sulla panchina dei patavini sarà inoltre ospite Stefano Tonazzo, in rappresentanza del main sponsor Kioene.
PREVENDITE E APERTURA BIGLIETTERIE. Sul sito www.pallavolopadova.com è possibile comprare i biglietti in prevendita per la sfida di domani. Il biglietto acquistato online darà diritto all’accesso diretto senza passare dalle biglietterie. Si ricorda che il biglietto “ridotto” è riservato agli Under18, Over 65, studenti Università di Padova e tesserati Fipav Padova. Questi ultimi dovranno presentarsi con copia Mod. ATL o Mod. DIR o Mod. TECN e relativo documento d’identità della persona che richiede il biglietto ridotto per i controlli effettuati all’interno della Kioene Arena. Il giorno della gara le biglietterie della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.00. Le biglietterie chiuderanno al termine del 2° set. Non sarà possibile accedere alla Kioene Arena dopo la chiusura delle biglietterie. Si ricorda infine che i bambini fino a 6 anni non compiuti entreranno gratis.
ESIBIZIONI DELL’ATHLEGYM 2008. Tra un set e l’altro si esibiranno le ragazze dell’Asd Athlegym 2008, società che nasce a Selvazzano Dentro (PD) e svolge le sue attività presso gli Impianti sportivi Ceron da circa 20 anni e a Caselle di Selvazzano. Circa 170 gli atleti che ad oggi fanno parte di questa realtà. I corsi che Athlegym 2008 propone sono corsi di Attività psicomotoria e avviamento alla ginnastica, ginnastica Artistica (livelli base-intermedio-avanzato), ginnastica Ritmica e Danza. Già affiliata ad enti di promozione sportiva, nel 2008 Athlegym inizia l’avventura in ambito federale. Le attività proposte durante l’anno sono: partecipazione a gare, festa di Natale, saggio-spettacolo di fine anno, partecipazione ad eventi con scopo benefico, esibizioni, rassegna e concorso di danza. Dal 2009 infatti  la disciplina della Danza è parte integrante dei corsi di ginnastica artistica e dal 2012 Athlegym amplia le sue proposte avviando corsi di ginnastica ritmica e di tonificazione per adulti. Novità di quest’anno è invece l’apertura di nuovi corsi a Caselle di Selvazzano Dentro: DanzaGioco per bambine dai 3 ai 5 anni, Danza Moderna per bambine dai 6 ai 9 anni e per ragazzine delle medie e superiori. Athlegym 2008 vanta uno staff affiatato che accompagna con passione e professionalità gli atleti in questo loro percorso di formazione sportiva e personale.
KIOENE GREEN T-SHIRT, LA DIVISA UFFICIALE DEI TIFOSI. Da questa stagione ai tifosi della Kioene Padova è stata riservata una grande novità. Prima e durante il match, all’interno della Kioene Arena, si potrà acquistare l’esclusiva Kioene Green t-shirt, la t-shirt verde della Kioene Padova, maglia ufficiale dei supporter di Padova. Indossandola durante le sfide di regular season i tifosi avranno l’opportunità di accedere al Green Corner che consentirà di poter usufruire di un aperitivo gratuito. Le Kioene Green T-shirt si potranno acquistare al Kioene Store posizionato all’interno della Kioene Arena.
“LA TUA OPINIONE CONTA”: PROSEGUE LA RICERCA DI MERCATO RIVOLTA AI TIFOSI. La Lega Pallavolo Serie A ha commissionato a Nielsen Sports una ricerca di mercato tesa a capire il gradimento dei fan: usi e abitudini al palazzetto, come si informano, cosa vorrebbero di più o di meglio dai Club della Serie A UnipolSai. I fan, visitando il sito www.legavolley.it o cliccando sulla news nella home page del sito www.pallavolopadova.com, sono chiamati a esprimersi compilando un semplice questionario on-line.“La tua opinione conta” è il motto dell’iniziativa che aiuterà la Lega Pallavolo e i 37 Club di SuperLega e Serie A2 a indirizzare le proprie proposte o nuovi progetti per il futuro, per un coinvolgimento sempre più forte non solo dei pubblico abituale del palasport, ma anche dei tanti fan che seguono il Campionato dal divano di casa, sul proprio smartphone o tramite i giornali.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com