Neanche il tempo di assaporare la vittoria su Siena, e l’Aurispa Alessano vola in Liguria per affrontare i toscani della Fonteviva Massa. L’incontro, valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di A2 Unipolsai, mette in palio punti pesantissimi per entrambe le formazioni. Massa non sta vivendo un periodo buono sul piano dei risultati, infatti la squadra è relegata all’ultimo posto in classifica, e, per il momento, a nulla è valso il cambio di allenatore, con il Prof. Aniello Mosca che ha preso il posto del dimissionario Masini.
I toscani scenderanno in campo desiderosi di muovere la classifica, di contro troveranno una squadra galvanizzata dall’ultimo importante successo ottenuto su Siena dopo una rimonta pazzesca al tie break. Alessano è ancora a secco di vittorie fuori casa ed è fortemente decisa ad interrompere questa striscia negativa, consapevole del fatto che un successo in Liguria aprirebbe interessanti scenari di classifica. 
Tofoli dovrà far a meno ancora di Bisci, sostituito egregiamente da Loglisci (in foto), e chiederà ai suoi la massima concentrazione per riuscire a tornare a casa con qualche punto.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming, a partire dalle 20.30,  su Lega Volley Channel e in diretta radiofonica sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti.

Claudio Ciardo
Ufficio Stampa Pallavolo Azzurra Alessano

Ph: Marco Melcarne