Nel corso di questa settimana, c’è stato un avvicendamento, nell’ufficio stampa del nostro Club.
Serena Di Paola (a sinistra nella foto di Veronica Gentile) ha lasciato, per motivi di lavoro, il ruolo di addetto stampa – ricoperto per un anno e mezzo con brillanti risultati – nel sodalizio biancorosso.
Al suo posto arriva l’ex giocatrice di pallavolo Valentina Panicucci, che entra così a far parte di un settore della società che, non più tardi dello scorso agosto, è stato pubblicamente elogiato, proprio su queste colonne, dal CdA conciario per il suo operato.
Marco Lepri, responsabile dell’ufficio stampa, ha così commentato: “Serena è stata un addetto stampa impeccabile e con lei, insieme a Veronica Gentile ed Angelo Cavallini, abbiamo instaurato un ottimo rapporto, formando un’affiatata squadra. Siamo dispiaciuti perché perdiamo una ragazza seria, competente, veramente brava.
La società la ringrazia nella dovuta maniera, per la sua dedizione dimostrata in questo periodo di tempo.
Il nostro compito, per niente facile, ci impone tuttavia di guardare avanti, svolgendo sempre con passione e massima professionalità, la nostra missione.
Per questo motivo – ha concluso Lepri – accogliamo con grande disponibilità Valentina, augurandole buon lavoro e tante soddisfazioni con i colori biancorossi”.

M.L. – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce