Ultimi tre giorni per gli abbonati per usufruire del loro diritto di prelazione in vista della partita che martedì 26 dicembre vedrà la Bunge affrontare al Pala De André (inizio alle ore 18) la corazzata Sir Safety Conad Perugia. Come comunicato nella fase pre-stagionale, la gara dell’ultimo turno di andata contro la formazione umbra del coach Bernardi e dello ‘zar’ Zaytsev è denominata “Partita giallorossa” e non è compresa nell’abbonamento, ma ancora oggi, domani e mercoledì, quindi dal 27 al 29 novembre, tutti i possessori della tessera potranno esercitare il loro diritto di prelazione per mantenere il posto.

I costi dei biglietti saranno i seguenti: 25 euro (no riduzioni) nella Tribuna Vip, 20 euro (ridotto 16 euro) nella Tribuna Distinti, 15 euro (ridotto 12 euro) nella Tribuna Gradinata. I ticket in prelazione saranno venduti nella biglietteria del PalaCosta nelle giornate di oggi, domani e mercoledì, dalle ore 17.30 alle ore 19.30. Per poter acquistare il biglietto sarà necessario mostrare il proprio abbonamento. Le riduzioni sono applicabili ai tesserati Ravenna Volley Supporters, ai nati fino al 2003 incluso (fino a sei anni ingresso gratuito senza posto assegnato), agli Over 65 e agli accompagnatori di possessori di carta bianca.

Terminata la fase di prelazione dedicata agli abbonati i biglietti saranno poi messi in vendita sul circuito online Bookingshow a cominciare dal 1° dicembre.

Ufficio stampa Porto Robur Costa – Vincenzo Benini