Lasciata alle spalle una settimana impegnativa e ricca di appuntamenti, per i biancorossi se ne apre una altrettanto pesante e gravosa.
La settimana delle presentazioni dei nuovi acquisti ha vissuto il culmine con la festa di presentazione ufficiale della squadra presso L’Altro Village e ora, conclusi tutti gli impegni istituzionali, i ragazzi della Wixo LPR dovranno solo mettere la loro massima concentrazione negli ultimi allenamento congiunti prima dell’avvio al Campionato.
Il conto alla rovescia sta per partire, poco più di due settimane al primo appuntamento che andrà subito a stabilire se la Wixo LPR potrà procedere nella Del Monte Coppa Italia.
Gli Ottavi della Del Monte Coppa Italia dell’11 ottobre si avvicinano e Piacenza non vuole farsi trovare impreparata.
Largo spazio quindi agli allenamento congiunti, si parte subito domani pomeriggio, martedì 26, con l’allenamento extra del PalaBanca con la United Volley Rheinmain, team tedesco che gioca in Bundesliga. Poi week end di piena pallavolo: trasferta a Civitanova con i Campioni d’Italia che ospiteranno gli uomini di Giuliani il 29 e 30 ottobre sul campo dell’Eurosuole, con fischio d’inizio venerdì alle ore18.00, sabato alle 17.00.
 
Prosegue nel frattempo la campagna abbonamenti Wixo LPR Piacenza: da domani la vendita sarà aperta a tutti, vecchi abbonati e non; per tutti i dettagli: http://www.lprvolley.it/ita/abbonamenti-17-18.asp.
Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili presso 13 filiali Gas Sales Energia e 7 filiali Banca di Piacenza.
Come lo scorso anno sarà possibile sottoscrivere il singolo abbonamento Wixo LPR oppure quello congiunto con l’Assigeco Basket.
Ricordiamo che le novità più importanti sono riservate agli Under 20 e Under 11: con il desiderio di portare sempre più giovani al PalaBanca, la LPR offre ai primi un abbonamento stagionale in tribuna libera all’incredibile prezzo di 30€ mentre i secondi potranno entrare gratis, sempre in tribuna libera.
 
CALENDARIO SETTIMANALE (solo gli allenamenti di tecnica pomeridiani del PalaBanca saranno aperti al pubblico):
 
MARTEDI’ 26
Mattina 9:30 tecnica
Pomeriggio 17:00 inizio allenamento congiunto Wixo LPR – United Volley Rheinmain
 
MERCOLEDI’ 27
16:30 pesi + tecnica
 
GIOVEDI’ 28
17:00 tecnica
 
VENERDI’ 29
18:00 allenamento congiunto Cucine Lube Civitanova – Wixo LPR
 
SABATO 30
17:00 allenamento congiunto Cucine Lube Civitanova – Wixo LPR