MONZA, 25 OTTOBRE – Segnatevi queste due date, perché meritano il “circoletto rosso” sul calendario: il 28 e 29 ottobre, con Candy, sarà un grande “#Weekend del Volley” presso la Candy Arena di Monza, in viale Stucchi.
In programma, infatti, c’è una doppia sfida tutta da non perdere: sabato 28 alle ore 20:30, si giocherà la partita tra Saugella Team e Savino del Bene Scandicci valida per la Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1 femminile, mentre domenica 29, alle ore 17:30, andrà in scena il match tra Gi Group Team e Tonno Callipo Vibo Valentia per la SuperLega Unipolsai di serie A1 maschile.

Proprio per celebrare la nuova titolazione del Palazzetto dello Sport della città, diventato Candy Arena, sarà la stessa Candy ad offrire un’occasione unica per gli appassionati di pallavolo del territorio e non solo: il prestigioso marchio italiano, leader internazionale nel settore degli elettrodomestici, infatti, invita tutti all’Arena di Monza con un biglietto al prezzo unico di 2 euro per ciascuna gara (l’offerta è valida fino all’esaurimento dei posti disponibili).

Saranno previste, inoltre, altre promozioni speciali dedicate ai tesserati e agli abbonati del Consorzio, oltre che ai dipendenti delle aziende partner di Vero Volley.

Durante entrambi i match verrà estratto a sorte tra il pubblico il vincitore di un elettrodomestico offerto da Candy.

Il PalaSport di Monza è diventato quest’anno la Candy Arena, come già in passato era stato il “PalaCandy”, e rappresenta il “rinnovato” palcoscenico “smart” per le attività del Consorzio Vero Volley oltre che delle gare interne delle prime squadre targate Vero Volley, il Gi Group Team Monza, protagonista in SuperLega maschile, ed il Saugella Team Monza, nella serie A1 femminile.

Questo è l’importante risultato di un accordo di partnership per l’acquisizione della titolazione dell’impianto cittadino siglato da Vero Volley con il gruppo industriale Candy, leader internazionale nel settore degli elettrodomestici.

La Candy Arena può contare su circa 4000 posti a sedere, un bar, una palestra, una sala stampa, studi di fisioterapia e ospita all’interno della propria struttura anche una redazione giornalistica, oltre agli uffici del Consorzio Vero Volley.

Candy personalizza l’impianto monzese con pannelli, bandiere e affissioni che richiamano i brand dello storico gruppo brianzolo, oltre che con iniziative e un corner dedicato e accessibile al pubblico che presenterà i rivoluzionari prodotti che Candy propone sul mercato. Sicuramente spettacolare, infine, è la personalizzazione del tabellone segnapunti del Palazzetto, che vi invitiamo a scoprire di persona visitando la Candy Arena e partecipando alle attività del Consorzio.

Tutto questo, e molto di più, è la Candy Arena! E tra il 28 e 29 ottobre proprio grazie a Candy e al suo invito al Weekend del Volley sarà possibile vivere l’esperienza della grande pallavolo di serie A1, sia maschile che femminile, a soli 2 euro per biglietto!