Il primo buon motivo per assistere al match tra Kioene Padova e Gi Group Monza previsto per domenica 12 novembre alle ore 18.00 (Kioene Arena) è di natura sportiva. Quella di domani sarà infatti una sfida di puro spettacolo, con entrambe le formazioni alla ricerca di punti utili per la classifica. Dal 2010 ad oggi le due squadre si sono affrontate in competizioni ufficiali per 13 volte tra serie A2 e Superlega, con un bilancio provvisorio di 8 vittorie per i veneti contro le 5 dei lombardi.
Durante le pause set della sfida tra Kioene Padova e Gi Group Monza, l’intrattenimento in campo sarà inoltre assicurato della Smc Squad della Dance School Dna di Padova. Il pubblico della Kioene Arena potrà vedere in azione una crew composta da 9 elementi uniti dalla passione per la musica hip hop, su basi hype con un po’ di sano swag. Sulle note di pezzi che hanno fatto la storia della cultura hip hop, la crew li interpreterà trasmettendo la passione che li lega. La scuola Dance School Dna nasce a Padova nel 2002 diretta da Patrick Duncan, ballerino e coreografo BBC TV trasferitosi da Londra in Italia nel 1992. Patrick porta nella scuola lo spirito londinese e gli anni di esperienza del mondo teatrale e televisivo.
LA SFIDA CON MONZA INSERITA NEL CALENDARIO DI “NOVEMBRE PATAVINO”. La sfida tra Kioene Padova e Gi Group Monza è inserita nel calendario di “Novembre PataVino”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione. Un vero e proprio festival che invade la città di Padova e i suoi luoghi più caratteristici con un ricco calendario di oltre 60 eventi fino al 7 dicembre.  Un lungo viaggio tra musica, danza, teatro, letteratura, arte, fotografia, sport, enogastronomia con incontri, spettacoli, mostre, degustazioni e serate gourmet che avranno come denominatore comune il vino di eccellenza del territorio in tutte le sue declinazioni grazie al coinvolgimento di oltre 40 cantine dei Colli Euganei selezionate tra le aziende vitivinicole di maggior prestigio. La rassegna è ideata dall’associazione culturale Veneto Suoni e Sapori e promossa da Comune di Padova Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Attività Produttive e Commercio. Per vedere il calendario completo di tutti gli appuntamenti di “Novembre PataVino” basta visitare il sito www.suonipatavini.it.
KIOENE GREEN T-SHIRT. Dopo il grande successo delle prime giornate di campionato, è arrivato il riassortimento delle Kioene Green t-shirt. Da questa stagione ai tifosi della Kioene Padova è stata riservata una novità. Prima e durante il match, all’interno della Kioene Arena, si potrà acquistare l’esclusiva Kioene Green t-shirt, la t-shirt verde della Kioene Padova, maglia ufficiale dei supporter di Padova. Indossandola durante le sfide di regular season i tifosi avranno l’opportunità di accedere al Green Corner che consentirà di poter usufruire di un aperitivo gratuito. Le Kioene Green T-shirt si potranno acquistare al Kioene Store posizionato all’interno della Kioene Arena.
I PANETTONI PER TEAM FOR CHILDREN. In occasione della sfida di domani, al Kioene Store all’interno della Kioene Arena sarà possibile acquistare il panettone artigianale di Team for Children, Charity Partner della Kioene Padova. Il panettone sarà in vendita con offerta minima di 12 Euro e l’intero ricavato sarà devoluto a Team for Children per aiutare a realizzare il progetto: “Arreda il Day hospital dell’Oncoematologia Pediatrica di Padova”.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com