Confcommercio Catania sostiene Messaggerie Bacco. E’ ufficiale la convenzione per i tesserati etnei che potranno usufruire dello sconto del 20% sul costo degli abbonamenti e su quello dei biglietti singoli, per seguire il Campionato Serie A2 UnipolSai 17/18 in avvio domenica 24 settembre con il primo match della stagione quello contro la Acqua Fonteviva Massa. 

L’accordo è stato siglato dal Presidente Riccardo Galimberti che ha subito sottoscritto il suo abbonamento, ricevuto da Davide Maimone, amministratore di Messaggerie Bacco Catania che così commentato l’accordo: “Questa è una partnership istituzionale importante con un’associazione che ha dimostrato la totale vicinanza al mondo della pallavolo e alle sue prospettive di sviluppo del territorio”. 

Per Galimberti nessun dubbio: “Abbiamo scelto con entusiasmo di sostenere la Messaggerie Bacco Catania, perché auspichiamo che la città torni ad essere la capitale della pallavolo, così come lo era ai tempi della Paoletti, della Torre Tabita e dell’Orizzonte. Crediamo che divulgare la cultura dello sport, soprattutto tra i giovani, sia elemento di crescita civica e sprone per le sfide della vita. Confidiamo nella sensibilità del mondo imprenditoriale affinché possa sostenere la squadra nel raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi”.