“Abbiamo partecipato da subito a questo progetto, perché come gruppo ci teniamo ad essere presenti alle belle iniziative che nascono sul territorio. Abbiamo condiviso immediatamente l’idea con il Presidente Giammarco Bisogno sin dagli inizi del percorso pallavolistico. Poi è chiaro che quando crescono la squadra e la società cresce anche l’interesse di chi, come noi, segue il percorso come sponsor e come tifoso dello stesso. Ci teniamo ad essere parte di questa iniziativa”.

Le parole sono di Silva Pompili, membro del cda del Gruppo Readytec spa, sponsor che da quattro anni accompagna il percorso della Emma Villas. “Per noi – prosegue Pompili – questa partnership è molto significativa. Per ogni azienda lo scopo è anche quello di creare relazioni e di portarle a valore, quindi una realtà come questa è chiaramente importante. Lo staff di Emma Villas lavora molto anche su tale aspetto, sul creare relazioni tra gli sponsor presenti nel progetto e creare opportunità per le aziende. Il sogno sportivo è quello di andare più avanti possibile e noi vogliamo partecipare a questo sogno”.

Readytec spa, certificata ISO 9001:2008 dal 1997, vanta oltre 30 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni di Informatica,  software, hardware e sistemistica , primo software partner TeamSystem , è  fortemente specializzata nella fornitura e nell’assistenza di software gestionali ad imprese e studi professionali.

Holding di un team di aziende sul mercato dal 1964, che permettono al Gruppo Readytec di essere in continua evoluzione, sviluppando e migliorando costantemente la propria organizzazione e i propri servizi al cliente. Readytec spa è specialista in più aree: si occupa di realizzazione siti web e siti e-commerce, soluzioni software, email marketing e fatturazione elettronica. Il Gruppo opera inoltre nei seguenti settori: software per l’ospitalità, sistemi informativi, web design, e-commerce,  consulenza, formazione, arredi uffici e farmacie, automazione punti vendita, sistemi multifunzione.

Readytec è presente con le proprie sedi a Chiusi, dove ha la sede legale, Colle di Val d’Elsa, Firenze, Arezzo, Perugia, Roma, Milano, Monza Brianza, Modena Bergamo, Bologna, Catania.

“Conoscendo il Presidente Giammarco Bisogno – afferma ancora Silva Pompili – e la tenacia e determinazione che mette nel lavoro e nelle iniziative che porta avanti ero certa che la Emma Villas avrebbe raggiunto buonissimi traguardi. I risultati ottenuti fino a questo momento non possono non inorgoglire. Il Presidente di Readytec Silvano Meloni  è stato nella scorsa stagione anche a Casalecchio di Reno per seguire la finale di Coppa Italia contro Tuscania. In azienda, poi, ha parlato di un ambiente meraviglioso che ha potuto vedere in quella circostanza. E naturalmente ha raccontato a tutti le emozioni scaturite da uno straordinario successo come quello, ottenuto davanti a migliaia di tifosi della pallavolo e di spettatori arrivati da svariate parti d’Italia”. “La partnership – prosegue Silva Pompili – sta andando avanti molto bene e con buona soddisfazione. Abbiamo partecipato a momenti di incontro come il Workshop di Natale organizzato dalla società biancoblu, durante il quale abbiamo conosciuto altre aziende con le quali sono stati avviati contatti per poter dare vita anche a collaborazioni lavorative. E tutto questo, come si comprende, è certamente un fatto molto positivo. Anche in quella circostanza siamo rimasti colpiti molto positivamente dall’organizzazione dell’incontro e dell’iniziativa. Oltre al piacere che deriva dal sostenere una realtà sportiva che dà lustro al territorio c’è la possibilità di avere risonanza e visibilità grazie a questo progetto e poi, come ho detto, si può entrare in contatto con molte realtà”.