Continuano le visite della Revivre Milano nelle scuole di Busto Arsizio

ll “Progetto Scuole” della Powervolley Revivre Milano prosegue senza sosta negli Istituti di Busto Arsizio. Questa mattina Klemen Cebulj e Alessandro Preti hanno fatto visita alle classi quinte delle Scuole elementari “Beata Giuliana” e “Marco Polo” del comune varesino. Dopo aver giocato e risposto alle tante domande dei bambini sono stati distribuiti i voucher che consentirà ai piccoli tifosi Revivre di assistere alla prossima partita contro Sora.

Domani mattina, venerdì 17 novembre 2017, saranno Taylor Averill e Matteo Piano a continuare le visite scolastiche, con le classi quarte della Scuola “Marco Polo” che accoglieranno i due campioni.

Durante la partita del 26 novembre contro Sora, la Powervolley Revivre Milano ha organizzato il “Premio Giovani Tifosi”: gli studenti interessati in queste settimane dal progetto scuola della società meneghina parteciperanno all’estrazione di un pallone autografato da tutta la squadra, oltre ad una foto personalizzata con Power Man, la mascotte della Revivre Milano, ed una foto con il proprio giocatore preferito.