Archiviata la sconfitta dello scorso weekend si torna in campo: sabato alle ore 20.30 al PalaBigi, Conad Volley Tricolore vs Videx Grottazzolina

I ragazzi di coach Held ricordano bene l’incontro con la formazione marchigiana nella fase di andata quando Grottazzolina vinse per 3-0. Ora è tempo di rifarsi e ritrovare la grinta che è mancata nell’ultima partita contro la formazione di Aversa.
Il capitano del Volley Tricolore, Nicola Sesto, si fa portavoce della squadra reggiana a poche ore dal prossimo incontro: “Dopo la sconfitta di Aversa ci siamo ritrovati in spogliatoio e abbiamo parlato di ciò che dobbiamo fare da qui e per il resto del campionato, sicuramente non guardare la classifica in questo momento perché, secondo noi, non rispecchia le nostre capacità e qualità. È necessario pensare a noi stessi, spesso non sono gli altri a vincere una partita ma siamo noi che la perdiamo e questo ci fa tanto rammarico. In questo momento l’unica cosa che serve è ritrovare noi stessi, il nostro gioco e la nostra spregiudicatezza tipica delle partite che giochiamo in casa.
Ripartiamo sabato dall’incontro con Grottazzolina, un’ottima squadra al secondo posto in classifica ma contro la quale cercheremo sicuramente il risultato”
.
Sarà una partita da non perdere e il Volley Tricolore avrà bisogno del tifo di tutto il pubblico di Reggio Emilia. Appuntamento a sabato 2 Dicembre, ore 20.30, al PalaBigi!

Sabato 2 Dicembre, in occasione della Giornata Mondiale per la lotta contro l’AIDS, Conad Volley Tricolore e Videx Grottazzolina aderiranno alla campagna di informazione e prevenzione promossa dall’Ufficio Pari Opportunità del Comune di Reggio Emilia, facendo proprio lo slogan: “Gioco a Pallavolo e non gioco con la vita”! In queste giornate è possibile sottoporsi al test per l’HIV in sedi dedicate senza obbligo di prenotazioni. Per ulteriori informazioni: www.helpaids.it – numero verde regionale 800 856080