Due giorni di meritato riposo per la Kemas Lamipel dopo l’ennesimo successo consecutivo, stavolta a spese del Volley Tricolore di Reggio Emilia.
I biancorossi si sono imposti per 3-0 nella giornata in cui Totire ha dato l’opportunità a giocatori come Zonca e Benaglia di mettersi in mostra, confermando tutto il loro valore. Hage ha fatto una breve apparizione in campo al termine del primo set, mentre Elia ha concluso il terzo parziale.
Poi, al termine della gara, Totire ha concesso due giorni di relax e di recupero ai biancorossi che torneranno ad allenarsi nella giornata di domani.
Inizierà così il cammino in vista della doppia trasferta nella capitale dove i “Lupi” giocheranno contro la squadra di Spanakis, domenica prossima (ore 19,30) per il campionato e mercoledì 20 (ore 20,30) per la Coppa Italia.
I metropolitani dell’ex biancorosso Snippe saranno impegnati, a loro volta, domani sera in campionato ad Aversa per la quarta giornata di campionato. A questo proposito ricordiamo che la Kemas Lamipel ha anticipato questo turno a mercoledì scorso, imponendosi per 3-1 a Catania.
Anche per questo motivo la compagine conciaria si trova in vetta al Girone Bianco della A2 con 30 punti all’attivo.
Frattanto fervono i preparativi per la festa di Natale di lunedì 18 al PalaParenti con gli addetti ai lavori particolarmente attivi.
Brillanti idee sono state suggerite da Veronica e Valentina dell’ufficio stampa del sodalizio biancorosso che hanno subito trovato il dovuto consenso fra gli organizzatori.
Ogni dettaglio verrà curato con grande attenzione.
Si stanno preparando gli addobbi ed oggi stesso, verranno spruzzati – in una lavorazione conciaria – gli alberi di Natale in cartone, proprio da un componente il Cda santacrocese.
Nella serata di venerdì prossimo, la prima squadra dovrebbe girare un video natalizio con una canzone adeguata alla circostanza: Lupi Bells.
Tra gli invitati, particolare attenzione viene posta nei confronti degli sponsor, caldamente esortati da Alberto Lami e l’intero Cda, a partecipare all’evento.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce
Nella foto di Veronica Gentile: Benaglia, Zonca, Wagner, Ciulli, Miscione.