BRESCIA –Presenza di esperti professionisti per la riabilitazione come medici, fisioterapisti e laureati in scienze motorie, sono il valore aggiunto di Ergo Medica Srl che con il proprio team, affiancherà gli atleti della Centrale McDonald’s Atlantide Pallavolo Brescia anche per la prossima stagione.
 
Sita in Via Canipari 8 quasi nel cuore della città,Ergo Medica srl , annovera tra i propri professionisti, anche i 2 angeli custodi di capitan Tiberti: Giacomo Marchi – chirurgo che ha operato Simone all’Ospedale Civile di Brescia – ed Ezio Bertoglio che, con il resto dello staff, sta seguendo la riabilitazione del palleggiatore infortunatosi lo scorso 26 dicembre.
 
Il dottor Marchi, vicino ad Atlantide da tre anni per “colpa” della sua passione per la pallavolo, è consulente ortopedico presso gli ambulatori di Ergo Medica, ed è anche consulente della Nazionale maschile dall’era Blengini e di altre realtà sempre nel mondo della pallavolo.

Oggi assicura, mettendo temporaneamente al bando la sua scaramanzia : “Il recupero di Tiberti sta andando bene; ha subito un intervento di ricostruzione dopo la lesione al tendine di Achille e ha osservato tutti i quattro mesi di riposo previsti dal decorso post operatorio. Dal punto di vista medico è pronto: ha muscolatura da recuperare, ma ci sta lavorando con determinazione e tenacia, un passo alla volta”.
 
Soddisfatto anche Coach Zambonardi che ha così commentato il rinnovo della collaborazione:”Siamo molto contenti del  rinnovo della partnership  con Ergo Medica, società molto seria con uno staff molto qualificato, che per tutto l’anno scorso ci ha dedicato molto tempo, appoggio e supporto. Altissima qualità, professionalità e disponibilità che mi porta ad essere felice di poter contare ancora su un partner molto importante per noi”.
 
Anche fuori dal campo si preparano e si  vincono le partite, soprattutto le stagioni, ciò che la prima squadra inizierà a fare dal prossimo 7 agosto, data ufficiale di inizio della stagione e della preparazione, che sarà seguita, monitorata e supportata da un’azienda all’avanguardia  come Ergo Medica.    
 
 
UFFICIO STAMPA