L’allenatore della Calzedonia Verona Nikola Grbic si sta preparando agli Europei con la sua Serbia. Non si esenta però dal fare il punto sulla squadra e sulla prossima stagione con il club scaligero.

“Quest’anno avremo una squadra che sarà un mix fra esperienza e gioventù. Ognuno dei giocatori che abbiamo preso, l’abbiamo voluto. Sono tutti atleti di valore e mi aspetto da loro il massimo. Alcuni giocatori arriveranno all’ultimo momento ma questo non è un problema e non è nemmeno la prima volta. Il campionato è lungo e ci sarà il tempo per amalgamare la squadra.
Mi aspetto un bellissimo campionato, ancora più equilibrato di quello passato e con l’augurio, ovviamente, di chiuderlo meglio della scorsa stagione. 
Tutte le squadre si sono rinforzate e in particolare modo Modena. Come sempre, però, nello sport esistono le sorprese e non si può mai prevedere cosa può succedere.
Abbiamo costruito una squadra tenendo conto anche dell’impegno di Coppa Cev e abbiamo una panchina lunga in previsione dei molti impegni della stagione.
Come ho detto, il campionato è lungo e dovremo cercare di fare più punti possibili in ogni singola partita.”


JAESCHKE: “VERONA È STATA LA MIA PRIMA SCELTA, VOGLIO AIUTARE LA SQUADRA IN QUALSIASI MODO POSSIBILE”

Giorni di riposo per l’americano Thomas Jaeschke, prima dei prossimi impegni con la sua Nazionale e del suo arrivo in terra scaligera per l’inizio di Superlega.

“Non ero sicuro che avrei avuto la fortuna di giocare in Italia, quindi mi sento benedetto per questo e per essere arrivato in un grande campionato. Quando ho parlato con il mio agente e c’è stata la possibilità di venire a Verona non ci ho pensato un attimo, è stata la mia prima scelta. Il mio compagno di Nazionale Taylor Sander mi ha raccontato cose molto buone riguardo al club, alla città e al vivere lì. Nel mio primo anno in Italia spero di aiutare la squadra in qualsiasi modo possibile. Sto lavorando duramente durante tutta l’estate nella speranza di fare del mio meglio con questa maglia. Spero anche di imparare presto a parlare italiano!”

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018, “VERONA, PUNTO!” : LE VENDITE PRESSO LA SEDE DI PIAZZA CITTADELLA E SU TICKETONE

Verona, punto!”: è questo il claim della “Campagna Abbonamenti 2017/2018” di BluVolley Verona.
Una stagione intensa e tutta da vivere, con la prima partita casalinga che si terrà l’11 ottobre: Calzedonia giocherà gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la vincente tra Sora e Milano. Nella prima gara casalinga di Regular Season, sarà già “big match” contro Perugia.
“Verona, punto!”. Gli abbonamenti comprendono 14 partite: 13 di Regular Season e 1 di Coppa Italia.
È possibile acquistare il proprio abbonamento presso la sede BluVolley Verona, in Piazza Cittadella 16, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18.30, e sul circuito Ticketone, www.ticketone.it.
Gli abbonati della stagione 2016/2017 possono esercitare il diritto di prelazione fino a martedì 8 agosto.
Per info e dettagli, clicca qui o visita la sezione “biglitteria” sul sito www.bluvolleyverona.it