Ha preso il via con successo, presso l’Istituto Seghetti di Verona, il road show “In Food We Trust” inserito nel progetto “Foodsport” ideato da BluVolley e Markas. Il primo dei cinque incontri, che coinvolgeranno nelle prossime settimane altrettanti licei di Verona e provincia, ha visto la partecipazione del direttore tecnico BluVolley Angiolino Frigoni e della nutrizionista Ines Duzioni. I ragazzi sono stati coinvolti in una lezione in cui si è parlato di sport e corretta alimentazione. Due cose che vanno di pari passo e che hanno suscitato negli studenti interesse e domande. Un coinvolgimento nato anche dal racconto e dalle esperienze messe sul tavolo da Frigoni, il quale ha spiegato ai ragazzi l’alimentazione standard degli atleti della Calzedonia Verona e delle squadre nazionali da lui allenate in passato. Soddisfatta della mattinata Ines Duzioni: “Siamo stati contenti dell’incontro con i ragazzi, avendo avuto da loro un riscontro altissimo e soprattutto ricevendo molte domande come ad esempio: se mi alleno cosa devo mangiare? Posso mangiare il Kebab?. Il mio consiglio rimane sicuramente ed essenzialmente uno: evitare i cibi grassi e troppo calorici”. Il prossimo incontro si terrà giovedì 6 aprile al Liceo sportivo “Sacra famiglia” di Malcesine. 

TUTTI A SORA: LA MARAIA GIALLOBLU, GRAZIE AL SUPPORTO DI BLUVOLLEY, STA ORGANIZZANDO LA TRASFERTA DI DOMENICA
C’è l’Europa da conquistare e una partita, quella di gara 2 con Sora, da vincere. Dopo il successo di sabato scorso, domenica 2 aprile Calzedonia Verona scende nel Lazio per dare continuità al proprio percorso e per portare a termine, nel migliore dei modi, una stagione in crescendo. Non possono mancare a questo importante appuntamento i tifosi gialloblu. La Maraia, grazie anche al supporto della società BluVolley, sta organizzando la trasferta di domenica. La partenza è fissata per il primo mattino di domenica 2 aprile. Per tutte le info è possibile contattare Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914). Forzagialloblu!

TUTTI A SORA: LA MARAIA GIALLOBLU, GRAZIE AL SUPPORTO DI BLUVOLLEY, STA ORGANIZZANDO LA TRASFERTA DI DOMENICA
Giornata intensa e dedicata alla formazione, quella di oggi, in casa BluVolley Verona. Se al mattino, il direttore tecnico Angiolino Frigoni è stato ospite presso l’Istituto Superiore Seghetti per parlare di sport e corretta alimentazione davanti a una platea di decine di studenti, alla sera, sempre lo stesso Frigoni, terrà un incontro dedicato agli allenatori dei BluVolley Club. Questa sera alle ore 20,00, presso la Vip Lounge Hospitality dell’Agsm Forum, ci sarà infatti una riunione tecnica che nello specifico riguarderà la metodologia di lavoro nel settore giovanile.