Terminata la fase di prelazione per gli abbonati, dal 1° dicembre è aperta la vendita online dei biglietti per assistere alla partita tra Bunge Ravenna e Sir Safety Conad Perugia in programma martedì 26 dicembre al Pala De André. La prevendita sta andando a gonfie vele, con più di duemila biglietti già acquistati, per cui ne restano a disposizione un migliaio circa.

Per venire incontro alle esigenze degli appassionati di pallavolo, in particolare della provincia di Ravenna, i dirigenti del Porto Robur Costa hanno deciso di effettuare la prevendita anche direttamente al PalaCosta, nelle giornate di lunedì 18 e venerdì 22 dicembre, dalle ore 17.30 alle 19.30. I prezzi sono i seguenti: Tribuna Vip 25 euro; Distinti 20 euro (ridotto 16 euro); Gradinata 15 euro (ridotto 12 euro). Le riduzioni sono applicabili ai tesserati Ravenna Volley Supporters, ai nati fino al 2004 incluso (fino a sei anni ingresso gratuito senza posto assegnato), agli Over 65 e agli accompagnatori di possessori di carta bianca.

La prevendita online continua ovviamente anche sul circuito Bookingshow (vedi www.bookingshow.it) e verrà chiusa il 26 dicembre alle ore 12. Ai prezzi di cui sopra bisogna aggiungere i diritti di prevendita (1,50 euro per ogni biglietto).

Ufficio stampa Porto Robur Costa – Vincenzo Benini