Ieri è stata una giornata speciale al PalaPanini, il fondatore di EMERGENCY Gino Strada ha voluto fare una sorpresa a Catia Pedrini e a Modena Volley.

Un grande campione nella vita per i campioni di Azimut Modena Volley. Gino Strada, il fondatore di Emergency, ha regalato una visita a sorpresa a Catia Pedrini. Il medico chirurgo ha voluto incontrare i giocatori gialloblu, ringraziando l’intera società per la ormai storica collaborazione.

“Azimut Modena Volley è supporter di Emergency ormai da oltre tre anni -ha detto Gino Strada- Io e il mio staff proviamo un sentimento di sincera gratitudine nei confronti di Catia Pedrini: anche dallo sport può venire un contributo alla sensibilizzazione sociale sui grandi drammi del pianeta”
 
“Ho sempre pensato che il volley non sia una oasi separata dal resto del mondo -ha commentato Catia Pedrini- L’attenzione del nostro club per le attività di Emergency è ormai di vecchia data. L’incontro con Gino mi ha riempita di commozione: riuscire ad aiutare le attività della sua associazione per me è un imperativo morale, che spero possa essere sempre condiviso dai nostri meravigliosi tifosi. Ai quali, non da ieri, sono fiera di… aggiungere Gino Strada”.
 
Qui il video dell’incontro sul canale youtube ufficiale Modena Volley