Anche quest’anno è ormai arrivato il 25 Dicembre e, in occasione della Festa di Natale, la società sportiva Punto Blu di Monticelli ha invitato i nostri atleti per festeggiare insieme al settore giovanile l’arrivo delle festività.
L’invito è stato accolto più che volentieri ed una piccola delegazione della squadra della Conad ha partecipato alla festa.
Held, Bortolozzo, Sesto e Iglesias si sono prestati ai giochi organizzati per gli atleti più giovani ed hanno partecipato con molto entusiasmo alle varie attività.

 Il Conad Volley Tricolore, come l’anno passato, ha deciso di festeggiare il Natale non solo nell’ambiente sportivo ma anche avvicinandosi ai bambini più piccoli che non possono godere del clima natalizio tra le mura di casa.
Venerdì 22 Dicembre vestiranno i panni di aiutanti di Babbo Natale e consegneranno dei piccoli doni agli ospiti del Reparto Pediatrico dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggo Emilia. Sarà un’importante occasione per avvicinarsi alla comunità della città per la quale giocano e potranno portare non solo doni, ma soprattutto sorrisi a chi ne ha più bisogno.