“Lupi” in partenza per la Puglia con appuntamento alle ore 13,15 al PalaParenti.
Da qui la comitiva biancorossa raggiungerà l’aeroporto Galilei di Pisa dove si imbarcherà alla volta di Brindisi col volo delle ore 15,30.
Successivo trasferimento il pullman per Castellana Grotte con l’arrivo previsto verso l’ora di cena.
“Domani mattina – fa presente Alessandro Pagliai – sosterremo un leggerissimo allenamento al PalaGrotte per prendere confidenza con un impianto che conosciamo piuttosto bene. Con noi viaggerà il consigliere Andrea Landi, nelle vesti di accompagnatore ufficiale ma, a Castellana Grotte, ci saranno anche il presidente Sergio Balsotti ed il consigliere Sergio Rosati”.
Per la trasferta in Puglia sono stati convocati i seguenti giocatori: Acquarone, Andreini, Benaglia, Ciulli, Colli, Elia, Hage, Miscione, Polidori, Taliani, Tamburo, Wagner e Zonca
La formazione gialloblù del tecnico Maurizio Castellano, vorrà fare la sua degna figura al cospetto della Kemas Lamipel, attualmente al primo posto nel Girone Bianco della A2, con due punti di vantaggio sulla Scarabeo Roma.
I biancorossi di Totire scenderanno in campo per chiudere con una vittoria il 2017, affrontando l’impegno con grande attenzione, ben sapendo che d’ora in avanti, ogni avversario, darà sempre qualcosa in più per prevalere sulla battistrada del campionato o quanto meno, per fare la propria parte fino all’ultimo punto.
La Kemas Lamipel sa che il confronto con i pugliesi nasconde diverse insidie, per cui la concentrazione dovrà essere totale.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto di Veronica Gentile: Benaglia abbraccia Totire. Il centrale biancorosso sarà uno dei probabili titolari della partita di domani.