La società New Mater Volley comunica che per le gare interne del campionato di Superlega che si disputeranno presso il Palaflorio di Bari (22 Ottobre – ore 18.00 – BCC Vs Latina e01 novembre 2017 – ore 18.00 – BCC Vs Vibo Valentia), verranno messi a disposizione degli sportivi/tifosi castellanesi un servizio trasporto a mezzo pullman per il trasferimento presso il palazzetto del capoluogo.

L’accesso a tale servizio sarà riservato gratuitamente ai soli possessori di Abbonamento Intero (100€), ed al possessore di tagliando della singola gara acquistato in prevendita nei punti vendita castellanesi.

I biglietti in prevendita saranno acquistabili presso il Gran Bar di Via Nicola Pinto e presso il Palagrotte secondo modi e tempi che verranno comunicati nei prossimi giorni.

Gli abbonati e coloro che acquistano il tagliando dovranno poi PRENOTARE la propria presenza sul bus entro e non oltre i seguenti termini:

– entro il giovedì precedente alla partita domenicale; 

– oppure entro il sabato precedente alla partita infrasettimanale (mercoledi’);

La prenotazione puo’ essere effettuata ai numeri 3478422675 o 3472201014 , anche via WhatsApp, oppure via mail a ufficiostampa@newmatervolley.it, improrogabilmente entro i tempi sopra descritti, confermando il o i nominativi che dovranno usufruire del servizio bus per il Palaflorio di Bari.

La partenza per Bari avverrà dal Palagrotte alle h. 16,45.

Si precisa che il trasporto di ogni autobus sarà garantito solo dietro conferma di almeno 40 passeggeri per ogni singolo mezzo a formarsi e nel limite massimo di 4.

Una volta ancora dunque la società di Via Orazio va incontro ai propri tifosi con un ulteriore sforzo anche logistico, affinchè gli appassionati castellanesi possano rispondere presente anche a 35 km di distanza.

Pier Paolo Lorizio 
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte