Recupero dall’infortunio alla caviglia sinistra, matrimonio con la dolce Kendall alle porte, finale di stagione internazionale con la nazionale americana, rientro a Perugia per vivere un altro anno da grande protagonista in maglia Sir.
È questa l’estate super impegnativa di Aaron Russell! Il martello a stelle e strisce della Sir Safety Conad Perugia, infortunatosi lo scorso 21 marzo al PalaEvangelisti durante un allenamento, sta riprendendo a grandi passi la miglior condizione per presentarsi tirato a lucido agli ordini di Lorenzo Bernardi per l’avvio della prossima stagione.
“Sto molto meglio, il programma di recupero della caviglia procede bene”, dice Aaron dagli States. “Ho già ripreso a lavorare con il gruppo della nazionale, anche se ancora non nelle situazioni di sei contro sei. Ma la caviglia risponde bene, siamo molto contenti di come reagisce alle sollecitazioni e spero di essere a disposizione per la Gran Champions Cup (in programma dal 12 al 17 settembre in Giappone, ndr)”.
Nel frattempo però per Aaron c’è un altro appuntamento dove davvero è impossibile mancare!
“Sono proprio adesso in aeroporto per andare a Buffalo – confessa Russell – e non vedo l’ora che arrivi sabato!”. Già perché sabato 29 luglio Aaron coronerà il suo sogno d’amore sposando la fidanzata Kendall alla quale chiese la mano proprio a Perugia in uno dei mille scorci romantici e suggestivi della città.
Perugia che sarà ancora la sua città (rinnovo biennale firmato proprio la scorsa primavera) e PalaEvangelisti che sarà ancora la sua casa sportiva.
“Ci vediamo a settembre!”, saluta Aaron. “Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione con la Sir e vi aspetto tutti al palazzetto!”.
In attesa di questo, a nome di tutta la società bianconera, ad Aaron e Kendall i migliori auguri per una fantastica vita insieme!

DA DOMANI PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI CON LA PREVENDITA RISERVATA AI VECCHI ABBONATI

La Sir Safety Conad Perugia ricorda che domani 27 luglio, a partire dalle ore 12, prende il via la campagna abbonamenti per la prossima stagione con la prelazione (che si protrarrà fino al 5 settembre) riservata ai vecchi abbonati. Sul sito e sui canali social societari è possibile trovare tutte le info e le specifiche in merito.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA