Proseguono a gran ritmo gli impegni extra sportivi della LPR Piacenza: nella scorsa settimana sono stati numerosi gli appuntamenti rivolti alle società sportive affiliate alla LPR.
Anche in questa stagione infatti sono proseguite le iniziative e le collaborazioni con le realtà piacentine che si affacciano al volley sottolineando così la volontà di portare avanti un progetto a lungo termine e duraturo.
La LPR, non è segreto, ha sempre avuto a cuore le società sportive e, più nello specifico, quelle di pallavolo: uno dei principali impegni della Società biancorossa è infatti quello di sostenere questo bacino sportivo con la finalità di riuscire a plasmare e far crescere dei nuovi campioni scaturenti al territorio piacentino.
Nella scorsa settimana due appuntamenti hanno visto coach Camperi, supportato dagli atleti Alletti, Cottarelli, Tencati e Zlatanov, dirigere un allenamento con le giovani promesse della Libertas San Paolo.
I giovani atleti hanno avuto l’onore ed il piacere di svolgere due allenamenti di approfondimento nei rispettivi reparti concentrandosi su un approccio più tecnico, con i biancorossi dispensatori di consigli nei rispettivi ruoli.
I due incontri si sono poi conclusi con una piacevole cena all’Altro Village di Quarto che ha visto la partecipazione di tutti gli atleti coinvolti nei due appuntamenti sportivi.
Le foto degli allenamenti e della cena: http://www.lprvolley.it/ita/EIM000378201.asp