Social Azimut Modena Volley, report di fine stagione 
Modena Volley è la società pallavolistica con più visualizzazioni di tutte nell’annata appena trascorsa: sono oltre 3,3 milioni le views tra facebook e youtube

Come ogni anno, alla fine della stagione sportiva si è redatto un bilancio relativo alla comunicazione legata al mondo Modena Volley, un bilancio che conferma un enorme successo sui canali social della società.

 

Facebook: i follower complessivi sono 53000 con una crescita del 41% rispetto alla passata stagione. Il totale visualizzazioni video è di 2,6 milioni, con un aumento del 100% rispetto all’anno scorso. I due video più visti di tutta la serie A sono targati Modena Volley, con l’ azione infinita durante il match con Padova che ha toccato la quota di 220000 views e 10 dei top 15 video della Superlega che vedono Modena Volley come protagonista.

 

Youtube: Il nostro canale youtube ha avuto 770mila visualizzazioni, il più alto di tutta la serie A sui video caricati negli 8 mesi della stagione 2016/17 contro le 330mila visualizzazioni dello stesso periodo dell’anno precedente 2015/16, con un aumento del 135%. Gli iscritti al canale sono passati da 3000 a 4700 con un aumento del 58%. Il video “Earvin Ngapeth knocked out Jovovic with a terrible pipe” con le sue 121mila visualizzazioni è divenuto il video più visto mai caricato da una squadra di Superlega. 

 

Twitter: Le visualizzazioni dei tweet sono state 8.534.000 contro le 2.310.000 dello stesso periodo dell’anno precedente 2015/16, con un aumento del 310%

 

Instagram: superati i 50000 fan con aumento del 78% rispetto all’anno scorso

 

Sito www.modenavolley.it: aumento dei visitatori del 79% rispetto all’anno scorso