Stanno andando fortissimo e sono ancora aperte le iscrizioni per i Modena Volley Summer Camp 2017 che si svolgeranno nelle settimane che vanno dal 12 giugno al 14 luglio. Sono ancora disponibili pochi posti per la prima settimana di camp, quella che avrà inizio lunedì prossimo, 12 giugno.

Il MV Summer Camp 2017 è rivolto a tutti i ragazzi/e dai 6 ai 17 anni che amano la pallavolo e che vogliono passare un’estate da campioni. All’interno del Tempio della Pallavolo, i partecipanti hanno l’opportunità di essere allenati e valutati dai migliori tecnici sul territorio nazionale e dallo staff della prima squadra. Le giornate prevedono non solo ore di lavoro in palestra ma anche sedute di allenamenti personalizzati. Il programma quotidiano include gare tecniche, tornei e partite. L’offerta propone anche altre attività quali beach volley e uscite in piscina. Il programma prevede attività specifiche per i principianti e per i più piccoli il divertimento è assicurato grazie al minivolley. E fuori programma… alcuni ospiti d’eccezione ci verranno a trovare nel Tempio del Volley. 

Due i camp proposti: Specialist Camp e City Camp. Gli Specialist Camp sono riservati a ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni, per tutti colori che desiderano lavorare su attività specifiche di volley quali video lezioni, pesi, tattiche di gioco. I City Camp, dai 6 ai 16 anni possono essere svolti solo mattina o a giornata intera. Questo corso è aperto a tutti: da chi vuole iniziare ad approcciarsi al mondo del volley a chi conosce già i fondamentali di gioco.  Il Modena Volley Summer Camp 2017 si compone di 5 turni, da lunedì a venerdì, che vanno dal 12 giugno al 16 luglio, così composti: 1° turno 12-16 giugno – City; 2° turno 19-23 giugno – City; 3° turno 26-30 giugno – City+Specialist; 4° turno 3-7 luglio – City+Specialist; 5° turno 10-14 luglio – City+Specialist.

INFO E ISCRIZIONI:

 Modena Volley

Viale dello Sport, 25 – 41122 Modena – Italia.

Tel. +39 059/4821911

www.modenavolley.it

commerciale@modenavolley