Non è ancora arrivata la vittoria in trasferta per i ragazzi della Conad Reggio Emilia ma la prossima gara potrebbe portare i frutti del lavoro intenso di questi due mesi.
Domenica la formazione del Volley Tricolore giocherà contro Massa e dall’altra parte della rete ci sarà Giulio Silva, ex capitano del Volley Tricolore.

 Il libero reggiano, Davide Morgese, è pronto alla sfida contro il suo ex capitano: “Con Giulio mi sento spesso, abbiamo un buon rapporto sia dentro che fuori dal campo. Nella scorsa stagione era il mio capitano qui a Reggio ma domenica, per quelle due ore di gioco, sarà un avversario come gli altri.
Acqua Fonteviva Massa è sicuramente una buona squadra, ben costruita e con ottimi giocatori ma non abbiamo paura, siamo consapevoli delle nostre capacità. Andremo là con la massima voglia di fare bene per portare a casa punti”
.

Massa è una delle neopromosse e si presenta nel campionato di serie A2 con nomi importanti come Bolla, De Marchi e Leoni ma il Volley Tricolore arriverà al Palasport di La Spezia, terreno di gioco della Fonteviva, con una gran voglia di portare a casa il risultato e riscattare l’ultima prestazione. Il conto alla rovescia è iniziato!