Alle ore 18, capitan Cetrullo e compagni si presenteranno al PalaResia di Bolzano per affrontate i padroni di casa della Mosca Bruno Bolzano, penultima forza della pool Blu. Desiderosi di ripetere il successo dell’andata per 3-1, questa sera i biancorossi punteranno alla conquista dell’intera posta in palio, fondamentale in ottica quarto posto, viste le insidie apportate dalle inseguitrici Brescia (a -1, impegnata contro Mondovì) e Cantù (a -2, attesa dalla sfida contro Ortona). 
Gli altoatesini, anch’essi alla ricerca di riscatto, sono reduci dalla sconfitta incassata per mano della capolista Tuscania nello scorso weekend. Sfruttando il fattore casa a favore e la grande propensione offensiva dell’opposto Hidde Boswinkel, i ragazzi del mister Andrea Burattini cercheranno di scombussolare i piani del Real, nel tentativo di smuovere la loro classifica, ancorata ai piani bassi del girone. Con ogni probabilità, a completare il sestetto avversario ci saranno Roberto Quartarone in cabina di regia, Yordan Galabinov e Paolo Ingrosso in posto 4, Alessandro Paoli e Tiziano Bressan al centro e, infine, Diego Villotti nel ruolo di libero. 
Il primo arbitro dell’incontro sarà il sig. Antonio Licchelli, coadiuvato dal sig. Giuseppe Curto nel ruolo di secondo. 
La gara sarà visibile in diretta su Lega Volley Channel mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it. (Foto di Marika Torcivia)

Ufficio Stampa Gioiella Micromilk G.d.C. – Gianluca Falcone