10a Giornata Andata Regular Season SuperLega UnipolSai
Revivre a Padova in cerca di continuità. Sfida importante per la classifica. Domenica 3 dicembre ore 18.00 (Diretta Lega Volley Channel)

Sarà la Kioene Padova la prossima avversaria della Revivre Milano in SuperLega UnipolSai. Domenica 3 dicembre 2017, ore 18.00 (diretta web su Lega Volley Channel) Piano e compagni saranno impegnati sul campo veneto per la 10a giornata di Regular Season prima di un doppio appuntamento casalingo che vedrà la Revivre impegnata al PalaYamamay: 10 dicembre contro Verona ed il 17 dicembre contro Castellana Grotte.

REVIVRE MILANO
Sono saliti a 7 i punti in classifica della Revivre Milano ottenuti negli ultimi tre turni giocati. Gli ultimi tre sono stati aggiunti in classifica da Matteo Piano e compagni grazie al successo netto contro la Biosì Indexa Sora. Anche se parzialmente contento della prestazione della propria squadra, Andrea Giani ha potuto contare sulla rosa al completo per tutta la settimana, con Angel Perez che aumenta di giorno in giorno il feeling con i compagni di squadra e con il nuovo ambiente.
La Revivre si trova sempre in ottava posizione in classifica con 12 punti, gli stessi di Trento e Latina (che nel weekend giocano rispettivamente contro Modena e Monza): i tre punti in palio nel decimo turno sono decisamente importanti per i meneghini per avvicinarsi a Padova, attuale 5
a forza della stagione con 16 punti e cinque vittorie ottenute dall’inizio di stagione.

Nicola Daldello (Revivre Milano): Il clima in palestra è decisamente buono, continuiamo a lavorare con la solita attenzione e determinazione grazie anche ai punti che abbiamo conquistato nelle ultime giornate. Risultati che ci danno fiducia, ma abbiamo visto che dobbiamo migliorare ancora tanto. Domenica affronteremo la Kioene Padova, ottima squadra, molto fisica ed organizzata e in casa giocano sempre con una marcia in più”.

GLI AVVERSARI
Un grandissimo inizio di stagione per la Kioene Padova, ora attualmente in 5a posizione nella classifica della SuperLega UnipolSai. La formazione del confermato Valerio Baldovin arriva al match di domenica con tre vittorie consecutive nelle ultime gare in cui ha avuto la meglio su Castellana, Piacenza e Monza. In precedenza anche Sora e Vibo Valentia hanno subito una sconfitta contro i patavini che può contare su una coppia giovane di italiani che sta facendo molto bene da inizio stagione. Gabriele Nelli e Luigi Randazzo sono i trascinatori della Kioene, con il primo che fino a questo momento occupa la quinta posizione nella classifica dei marcatori (156 punti) e la seconda in quella del numero di ace (33, 3 in meno di quelli di Nimir Abdel-Aziz). Randazzo invece è il secondo miglior realizzatore di Padova fino a questo momento con 136 punti all’attivo.

PRECEDENTI – EX – RECORD
PRECEDENTI: 8 (5 successi Padova, 3 successi Milano)
EX: Taylor Averill a Padova dal 2015 al 2017.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Matteo Piano – 8 punti ai 1000, Alessandro Tondo – 7 punti ai 1000 (Revivre Milano).
In Campionato: Alessandro Tondo – 2 battute vincenti alle 100 (Revivre Milano).
In Campionato e Coppa Italia: Gabriele Nelli – 15 attacchi vincenti ai 500 (Kioene Padova).

GLI ARBITRI DI KIOENE PADOVA – REVIVRE MILANO
Dirigeranno Kioene Padova – Revivre Milano il Sig. Maurizio Canessa ed il Sig. Omero Satanassi.

LE ALTRE GARE DELLA 10^ GIORNATA di ANDATA
Sabato 2 dicembre 2017, ore 20.30
Bunge Ravenna – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Gi Group Monza – Taiwan Excellence Latina
Domenica 3 dicembre 2017, ore 18
Diatec Trentino – Azimut Modena
Sir Safety Conad Perugia – BCC Castellana Grotte
Calzedonia Verona – Cucine Lube Civitanova
Kioene Padova – Revivre Milano
Biosì Indexa Sora – Wixo LPR Piacenza

LA CLASSIFICA
Cucine Lube Civitanova 26, Sir Safety Conad Perugia 24, Azimut Modena 23, Bunge Ravenna 17, Kioene Padova 16, Calzedonia Verona 15, Wixo LPR Piacenza 13, Revivre Milano 12, Diatec Trentino 12, Taiwan Excellence Latina 12, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 8, Gi Group Monza 6, BCC Castellana Grotte 4, Biosì Indexa Sora 1.
1 incontro in più: Cucine Lube Civitanova, Wixo LPR Piacenza
1 incontro in meno: Calzedonia Verona, BCC Castellana Grotte

DIRETTA SOCIAL SUI CANALI UFFICIALI DELLA REVIVRE MILANO. FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM
Sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/PowervolleyMilano) e Twitter (www.twitter.com/PowervolleyMI) tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida di giornata. Tutto sull’andamento del match, con risultati, news e curiosità. Foto e video anche su Instagram (www.instagram.com/powervolleymilano).

REPLICA DELLA GARA SU TELESETTELAGHI
Grazie all’accordo siglato tra Powervolley Revivre Milano e Telesettelaghi, tutte le gare della Revivre Milano potranno essere viste in differita ogni martedì alle 21.30 sul canale 215 del digitale terrestre (Telesettelaghi Due Sport) ed il mercoledì alle 22.30 sul canale 74 del digitale terrestre (Telesettelaghi).

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU WWW.LEGAVOLLEY.IT/LVC
Su www.legavolley.it/LVC si possono seguire in diretta tutti i risultati punto a punto delle partite della SuperLega UnipolSai, collegarsi alle dirette streaming di Sportube.tv e avere tutte le info necessarie della giornata di gare.

DIRETTA STREAMING SU SPORTUBE.TV
Si potrà seguire in live streaming il match Kioene Padova – Revivre Milano collegandosi al sito www.legavolley.it oppure su www.elevensports.it e selezionando Lega Volley Channel.